potrà andare anche più forte di un GT-R , ma io non ci entrerei mai in questa macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque 2.0litri 310cv.....sticaxxi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah... 310cv, per di più turbo, su una TA... Probabilmente andrà forte e bene (è difficile che la Honda tiri fuori delle caga.te), però non mi convince granché. Senza contare che, per me, un vtec deve girare almeno fino a 8500, non fermarsi a 7000... Credo che il problema più grosso di questa macchina sarà (in Italia ovviamente) la sproporzione tra un prezzo di acquisto probabilmente buono ed alla portata di molti (presumo intorno ai 30/32k Euro) ed un costo di mantenimento, con oltre 1000 Euro di superbollo, semplicemente folle.
Ufficiale: Honda Civic Type R Senz'altro costerà 40k non meno.. Impatto notevole, che gran mezzo..bisogna vedere però come ford piazzerà sul mercato la futura focus rs
Fosse un po più berlina e TP sarebbe un ottima auto! Anche così vistosa perchè no? Vedremo! 30mila sterline? 0-100 in 5.7? TA tamarra? ha diverse carte sbagliate! Già se sono Dollari cambiarebbe...però il superbollo per questa?
Costera' tra i 36-38 mila euro. In itaGlia sara' importata solo la full optional. Mentre su altri mercati sono previste anche senza aria cond. Radio/navigatore ed altre menate del genere.
Ufficiale: Honda Civic Type R Al solito, quando si tratta di mezzi che meriterebbero versioni light, da noi ce le scordiamo, vedasi anche l'ultima clio rs..la rs3 light la portavi via con 21k, quello attuale ti costa 26 ed ha su un sacco di cagate
Se davvero costerà 36-38k, probabilmente sarà più facile veder girare sulle nostre strade un'Escalade...
R: Ufficiale: Honda Civic Type R Ne ho vista una 2 settimane fa, di Escalade intendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente! Sottoscritta oggi prenotazione. Bianca ,aspetto con trepidazione che la Mugen ufficializzi in Giappone il suo kit , cosi' magari x Giugno avro' auto e kit .
Complimenti! Ma... curiosità mia, perché hai deciso per questa e non, per esempio, la nuova Focus RS?
37.000 - - - - - aggiornamento post - - - - - Rossa ? si , fin dall'inizio l'avevo "ordinata" così poi ho cambiato idea vedendo il salone di Ginevra. - - - - - aggiornamento post - - - - - Perchè se la Hondas ti dichiara che l'auto fa 270kmh di solito ne fa 280, se ti dichiarano di avere 310 cv di solito ne hanno 320 e poi perchè è Honda . La Ford fa esattamente al contrario. se ti scrivono a libretto che hanno 310 cv in realta non ne hanno mai più di 280. provato sulla mia pelle. - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie a tutti dei complimenti
Ma ha ancora il ponte rigido dietro? Io sono hondista da decenni (ho una integra) ma, mentre la CTR prima maniera con qualche modifica prendeva anche oltre 230 hp e diventava un diavolo in pista, la penultima ctr (quella che clarkson dileggiava per il fatto di avere 1 hp in piu') andava maluccio come assetto causa ponte suddettto. Sotto sotto sottosterzo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi rispondo da solo: an H-shaped torsion beam Ponte rigido :eek