toglimi una curiosità, se al bar-ristorante e o hai pochissimo/nullo campo o hai un lg-g3 fenomeno di ricezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e vuoi far vedere una 50ina di foto al tuo amico seduto vicino a te, foto fatte con reflex, sui 4-5 mega l'una, come fai se non sono sul cell ma su cloud e quindi hai bisogno di avere una connessione dati buona ?
Sezione Android Le tiene cacheate le foto già viste... Non ha bisogno di campo. Cmq rispetto a Whatsapp ha bisogno di molta meno banda e prende un po ovunque anche con connessione scarsissima...già capitato molte volte che arrivino messaggi da telegram e nn da Whatsapp in connessione lenta Altra cosa : nulla t vieta di metter il flag su salva le foto automaticamente nella galleria del proprio telefono ...
L'ho subito aggiornato quindi della vecchia versione ho visto solo i temi /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi ho ormai un Galaxy S4 frozen blue da quasi 9 mesi, e devo dire che mi trovo abbastanza bene, sopratutto per la velocità e le funzioni che sono sempre molto intuitive. Sto notando questa cosa però che la fotocamera non è più come all'inizio, cioè in esterno va abbastanza bene, ma in altre condizioni di luce è diventata molto sensibile e sfoca parecchio le foto nonostante abbia attiva la funzione antivibrazione. Ho la memoria abbastanza carica ma purtroppo non so come mai accade questo. Il mio vecchio S2 plus era decisamente più performance a livello di fotocamera ed aveva solo 8mpx....questo con 13mpx mi sta un po' deludendo. Non vi nascondo che mi piacerebbe provare IPhone 6 ma è anche vero che l'ho comprato davvero da pochissimo cosa potrebbe essere?? Grazie per le risposte eventuali
Sezione Android Il tuo era no brand e non hai avuto problemi... L'hai preso garanzia Europa? Se si , prega di non aver problemi
Ragazzi, consiglio al volo. Smartphone 5" da stare sotto i 250€ (acquisto online). Può non essere per forza Android anche se mia madre ha appena capito quel mondo, buttarla su Windows mi fa temere.. Pensavo a moto g 2014 o lg g3s se no anche Huawei.. Che dite?
Sezione Android Quei marchi van benissimo... Giusto... Infatti voglio capire se ha lo stesso difetto anche con un altro software... Altrimenti prima bisogna andare di reset, provare è se esito negativo rma...
Che sono tutti buoni. Il mio consiglio e' di valutare se per te sono piu' importanti i futuri aggiornamenti oppure design/peso. Il Moto G e' quello che ti dovrebbe garantire aggiornamenti per un tempo piu' lungo a venire, pero' e' anche quello piu' pesante e "grassottello" dei tre.
Lascia perdere Windowsphone , non ne esci più.... Scelta personale, opterei per il Moto G 2014 (5") più che altro per la ricezione. Poi anche gli altri sono validissimi..