Canale rovesciato e Bmw vanno sotto braccio, valuta però l effetto rimpicciolimento del cerchio, se i tuoi sono originale calcola pure che li venderesti bene, quindi la spesa da affrontare non sarebbe nemmeno tanta. Io sto valutando di vendere i miei originali per dei buoni replica csl, ma prima li voglio rettificare per venderli ancora meglio!!!!
Gli attuali 18 mi sa che li tengo per le invernali e i canali rovescio li prenderi in turchia e con 600 euro circa me li porto a casa gommati...pensavo a dei replica bbs rs
invece che nero fai un brunito e ci metti il profilo rosso... secondo me e' 100 volte meglio... comunque anche gli LM dorati sul grigio non e' che siano brutti...
guarda, se incominci a tartassarmi ora, puo' darsi che mi convinca anche a vendere i CH... ho trovato un ragazzo che aveva ordinato dei JDM te37 da 18, ma poi ha cambiato idea e gli sono rimasti sul groppone
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Purtroppo non ho presente i cerchi che dici...riesci a mettermi delle foto? Comunque così secondo me ha un effetto spaziale Il nero si intona con la capotte e il bordo cromato si intona con la chrome line :Q____ Non c'è cerchio azzurro che tenga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualita' non eccelsa, ma si capisce bene l'effetto concavo del posteriore... (si e' la mia se te lo stai chiedendo)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) No i csl sono molto piu vuoti nella parte del mozzo... Sono un po più concavi, ma solo i 19" hanno un bell'effetto.. Questi sono quelli che venivano usati nel Ferrari challenge( infatti ch sta per challenge)
ahhahaha..da quando sai leggere nel pensiero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è nera la tua o è blu scuro?
quando ero alla ricerca di nuovi cerchi da 18 avevo visto questi, ma da un'altra angolazione non capivo cosa fossero...qualcuno mi sa dire che roba siano? (anche se comunque non è una spesa che ho da fare, ma in futuro non si sa mai...)
Ti voglio troppo bene per permetterti di fare una cosa del genere... FERMATIIIIIIII!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! :wink: PS: Ho sgranchito la capote... ... in garage da ferma ma è già qualcosaaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perche' hai tirato fuori il celeste per i cerchi....:wink: ...nero metallizzato - - - - - aggiornamento post - - - - - Forgestar F14, pero' questi sono da 20" quindi l'effetto concavo e' maggiore rispetto ai 18"
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ahahah...cmq io fossi in te avrei gia messo i cerchi ora da un pezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />