Purtroppo per il raduno no, ma è da tempo che sto maturando l'idea di cambiarli, se non posso passare ad una M farò le dovute modifiche. Al raduno prenderò spunto x farmi una chiara idea tra 18 o 17 con e senza run flat quindi fatemi posto sulle vostre zetine che devo decidere Come già detto + spesso mi piaciono molto i 135 M e i 107 entrambi si integrano bene con la linea della fiancata, mi piace che l'auto abbia un senso di continuità e che ne la bellezza dell'auto ne quella dei cerchi sovrasti a vicenda l'altra, chi guarda la mia auto deve dire bella! non belli quei cerchi e o bella ma quei cerchi non ce li vedo
bellissimissima GABRI! grande! anch'io penso che gli styling 108 (i cinque razze scomponibili) ci stiano meglio... ...molto meglio! soprattutto in movimento avendo le razze ricurve verso l'interno... a differenza dei 135M l'ho sempre sostenuto, i 135M non sono adatti alla Z4 (a mio avviso eh!!!) anche se sembrano abbastanza enormi se comparati con i 108 (che spesso e volentieri, soprattutto senza assetto, danno l'impressione di essere da 17"... ciao e ancora complimenti! tenuta da vero maniaco... goditi la macchina nonché i nuovi cerchietti