Ciao ragazzi sono qui a scrivervi per un saluto e vi leggo sempre! Ho da qualche settimana la nuova bambina, mi manca un po' lo spider è vero! ma è tutto compensato dalla superiorità in tutto dell'a45, dagli interni al motore, alla tenuta di strada. Un salutone!
Presentala pure qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?227-Auto-Europee
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> immagino. aspetto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spiacente, gia' seminata in curva mesi fa, poi ha superato sulla destra sul dritto mentre andavo piano con auto davanti in corsia di sorpasso Non serve a nulla la potenza se non la si sa sfruttare e con la z4 se la sai usare in curva solo uno davvero bravo riesce a star dietro :wink:
no vabbè..... sicuro non fosse una A180 col pack AMG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una A45 AMG, husky, ti tiene dietro anche se va a marcia indietro......ha talmente tanta tenuta laterale (in curva) che, se davvero era una A45 quella che hai seminato e non un tuo sogno sexy, probabilmente stava fumando una sigaretta col braccio appoggiato al finestrino e con la fidnazata che gli tirava un pom.pino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
daiiiiiiii, c'è un limite a tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimmi che stai scherzando, ti prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto pregando affinchè la moderazione intervenga il più tardi possibile in queste stanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHahahahah ragazzi siete troppo forti... husky è proprio come dici te... va solo dritta l'a45... posso dirti che le curve per quanto la conosco poco rispetto alla z4 sono un altro mondo, quelle che prima face ad un ipotetica velocità di 80 ora li fai a 100 e sei ancora ben dentro i limiti... nn ha paragone come tenuta, mi spiace dirlo ma sono rimasto davvero a bocca aperta quando salito sull'a45 ho provato tutta questa tenuta laterale - - - - - aggiornamento post - - - - - Si effettivamente sono 1600 anno solo di super bollo che non è poco, speriamo che lo levino nel 2016, dovevano eliminarlo già nel 2015...
grazie, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non devi dispiacerti, mica siamo fan boys di BMW. se c'è un buon prodotto, lo si ammette senza remore. ovviamente all'uscita dell'M2 la tua A45 sarà storia
Serie 2 carino, M sicuramente sarà un bel mostro ma non mi ha mai entusiasmato, non so' il perchè ma preferisco il serie 1 coupè ancora oggi
In curva non contano i cv, la macchina aiuta, ma se non la sai sfruttare puoi aver tutta la tenuta di questo mondo, ma se non sai usare sterzo e acceleratore resti al palo. Le macchine le conosco meglio di chiunque, era una a45 amg benzina. Ancora convinti basti la macchina? Come dico sempre, il 90% della gente al massimo sa guidare, ma non ha capacita' di guida sportiva. Sul dritto contano i cv, in curva la tenuta conta solo al 50%, il resto e' saper guidare. Magari Roby ci sa fare, ma il tizio di cui ho parlato era impedito cronico, arrivato a cannone sfanalando prossimi alla curva, io ho accelerato senza mai frenare in costante crescita, quello si e' attaccato ai freni Se anche hai tenuta 100 ma non la sai sfruttare o te la fai sotto e al massimo osi 50, a ben poco serve aver un assetto migliore. E chi ci prova senza saper guidare, lascia il segno sul guardrail. Chi guida con una mano sola, gia' certifica di non saper guidare E che ci devo fare, mica colpa mia se belle macchine vengon prese da imbranati :wink: Non discuto la tua abilita' alla guida, ma la tua z4 che cerchi aveva e che sospensioni? Se eran quelle di serie con cerchi da 17/18, cambia molto la tenuta con gomme da 19, canale piu' largo e molle ribassate, le molle di serie dell'assetto standard sono penose e son le colpevoli della pessima risposta sul misto stretto. Se pensi levino il bollo, dubito fortemente, e' all'esame addirittura di aumentare ancora l'iva.