È il modello base, se avessi voglia di fare un piccolo UP con poco potresti mettere quello funzioni estese 6WA il full digital è il 6WB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sto perdendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...ma allora con è possibile o meno avere sia gli indicator nel cruscotto che sul monitor ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah, l'essenziale mi pare ci sia già tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi, a mio gusto, metterei pelle e cerchi 19......ma è soggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potresti avere la mappa gigante e le frecce nel cruscotto, potresti avere la mappa piu piccola e a destra altre informazioni tipo entertainment, computer di bordo ect.... e le frecce nel cruscotto, sono opportunità. :wink:
Cosa vuol dire modificare la freccia...??? - - - - - aggiornamento post - - - - - La permanenza del 20d è sempre in bilico....
non ti va proprio giù questo 520d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerca di efantizzare i lati positivi della tua macchina perché anche se "solo520d" ha tante qualità positive, poi andresti a rimetterci un bel mucchietto di soldi a cambiarla adesso. Sii saggio e non sperperare il denaro per avere un "solo530d" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova 520D Che la freccia che ho in mezzo ai due quadranti rimane sempre quella, non si può modificare!!
Nuova 520D scusa ma una volta x cic esisteva europa premium 201x-1 o 2 a seconda del semestre le ultime ora sono x il NBT ma x CIC che versione dobbiamo prendere? grazie
Nuova 520D si grazie anno- semestre ok ma tipo Europa west premium o Europa move, visto che la europa next e' per il NBT? grazie ancora