ciao ragazzi, ho 320D f30 del 2012 senza nessun allestimento particolare... volevo mettere le modanature nel paraurti anteriore... ( per intenderci quelle vicine ai fari fendinebbia ) e la crome line attorno ai finestrini... è possibile?
anche io vorrei mettere, quando mi arriverà la F31 usata che ho acquistato, la Chrome Line esterna (quella intorno ai finestrini)....è fattibile? con quali costi?
Tutto (o quasi) è possibile :wink: Per il paraurti anteriore basta comprare le griglie fendinebbia della line che preferisci e montarle, con una piccola modifica al paraurti (non sono proprio uguali, ma si montano) Per la chrome line non dovrebbero esserci problemi.
quindi bisognerebbe fare dei fori? speravo fossero ad incastro o ci fosse una predisposizione... costo della crome line? dove potrei acquistarla?
Ciao Beppe, come posse avere la lista completa delle codifiche effettuabili su BMW F31 318d automatica base prod. gennaio 2014? Grazie :-)
Io trope cose vorrei post montare.. Sopratutto i specchi richiudibili.. Ma da quello che ho capito devo cambiare sia specchi che cablaggio che console finestrini specchietti sulla portiera..
postmontaggi su f30 Anche io sono interessato , 316 base con xeno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero davvero che mi possiate aiutare, bmw f31 ho montato il volante sportivo m e codificato con esys tramite vo code 249 volante multifunzione funzionano tutti i comandi ma ancora non riesco ad attivare il cruise control, ho aggiunto il vo 544 e codificato kombi,feb e icm ora quando premo il tasto di accensione del cruise control appare il messaggio "il controllo della velocità è disponibile" ma quando cerco di attivarlo in velocità mi appare un messaggio di errore sull'idrive vi prego qualcuno ha qualche idea??????????????
Considerato che ha funzioni frenanti, penso che anche il dsc debba riconoscere la funzione aggiunta. Secondo me ti conviene codificare tutti i moduli.
ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. secondo voi è possibile (per chi ha il sensore luci) codificare i fari in modo che dopo l'uscita dalla galleria i fari non rimangano accesi per un'eternità?