Salve ragazzi dopo aver venduto la mia vecchia E91 per motivi di auto aziendale sono ritornato a comprarla.. sono innamora to di questa macchina, mi sono trovato in una maniera assurda.. ho cambiato tante auto ma questa mi è rimasta nel cuore.. Piccola presentazione Bmw 320d Touring 2007 alcuni Up: Downpipe Centralina +38 cv Specchietti Restyling Volante con Paddles Z4 new Model Illuminazione Led abitacolo completa Reni Performance Fari posteriori blackline Intercooler 335i Filtro Supercompetition sprintfilter a secco Next Up: Lavaggio e lucidatura Collegare i paddles del volante Doppio scarico 335d Turbina maggiorata Stay tuned
Grazie Stefano... sopratutto per i mess in Pvt, ora però devo stare calmo, altrimenti se metto a scimmiare vicino è la fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e voi di certo non aiutate a stare con le mani in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Luke, ora purtroppo mi è capitato che per guardare dentro al faro mi si è rotto un gancio del coperchio retro-faro, causando umidità nel faro con rottura del motorino del Daylight, lunedi ho un caro amico in bmw vedo se riesco a cavarmela con poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto i miei più sentiti complimenti: auto da sogno !! Quel volante poi è una chicca da sbavo... i tuoi up sono un po' anche i miei, solo che non so se farla restyling o meno: più la guardo e più mi piace !! PS: Se devi togliere il para anteriore MSport me lo accatto io...
No nel caso decidessi di farla Restyling sarebbe sempre Msport, il fatto è che non sono ancora convinto al 100%, prima perchè anche cosi mi fa sbavare, poi mi scombina il fatto di dove codificare e smanettare.. tutto qui Vi ringrazio dei comlimenti
Complimenti davvero bella!!! lo sterzo mi piace molto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la pinna pur avendo il navi manca?
My E91 Touring Msport Ma che favola quel volante!!dove lo hai trovato? Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie ragazzi, il volante l'ho trovato da un amico che ha ritirato la macchina nuova e ha messo il volante M, e io nn me lo sono fatto scappare.. Per la pinna mi venne la brillante idea di toglierla da tetto per vedere una linea uniforme, ma dopo poco mi sono scocciato di vederla senza pinna, quindi ho già prenotato dal mio amico carrozziere per rimetterla.. Ah la testa!!
Purtroppo non vorrei dirlo ma è così per fortuna che mio cugino caro è carrozziere e si prese solo 50 euro per il materiale.. Ora il guaio è che deve rimetterla e mi sta bestemmiando addosso GIUSTAMENTE
giusto per sapere, ma quel volante è plug&play? Nel senso che si può montare senza dover fare particolari modifiche o codifiche? Per il para MSport te l'avevo chiesto perché se decidessi per il restyling dovrai comunque cambiarlo...motivo per cui ci sto pensando bene (anche perché già così MSport è davvero un gran bel vedere...).
Grazie Michele, troppo buono..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora Freddie72 me l'ha montato mio cugino, Plug&Play, unica cosa che non è riuscito a collegare sono i paddles del cambio, anche perchè lui non è esperto di queste cose, quindi onde evitare danni abbiamo preferito lasciarlo cosi, anche se ho visto che sul forum qualcuno li ha collegati, se troverò qualcuno che mi aiuterà a collegarli sarei la persona più felice del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />