Addirittura dice che se sei in riserva può accendersi quella spia...è un avviso generico da approfondire con le funzioni del ceck tramite bc... puo mancare il liquido lavavetri o una lampadina bruciata...
Consigi 330i xdrive L'avevo gia detto oggi pomeriggio, bastava leggere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti avevo letto e lo avevo anche detto a dodostabe che era come dicevi tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti offendere ma cercherei altro, e' veramente troppo anonima in tutto, colore cerchi, pare l'auto di un zio. dodostabe: cosa significa richiamo alla pompa alta pressione? ammetto ignoranza, ma in un aspirato esiste tal pompa?
A me non dispiace....il colore è liquid blue, che mi piace molto, automatico, radio professional, interni in pelle beige....le manca il navi e i cerchi si cambiano o si scuriscono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille delle rispose.A me l'auto piace.Non mi convince il fatto dei tagliandi ed il prezzo.Tra l'altro ha le gomme arrivate.Riguardo la garanzia cosa mi sapete dire?
Consigi 330i xdrive E dovrebbe dartela lui, non puó dirti che devi pagarla a parte, c'e una legge che lo obbliga a fornirti la garanzia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La garanzia c'è.La Mapfre.Dipende pero' dal "pacchetto".Se ti rimborsano in parte oppure in toto(esempio:si rompe il cambio daranno una percentuale in base ai km.Altri pacchetti ti rimborsano il cambio completo).Così mi e' stato spiegato
Consigi 330i xdrive Si, ok, ma il fatto è che lui DEVE GARANTIRTI LA MACCHINA, a sue spese, non devi essere tu a pagarla a parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk