Ciao ragazzi, dopo la mia presentazione di qualche tempo fa e grazie ai consigli di Giu (a cui ho infestato il topic inserirendo le mie immagini), di seguito posto alcune foto della mia E91. Grazie anticipatamente dei consigli che già mi sono giunti.. Buona giornata a tutti. [/URL] [/IMG]
My E91 nera chromeline Ciao! Complimenti x il mezzo...ribadisco gli Up elencati nel 3D di Giust! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My E91 nera chromeline Rinnovo i complimenti... magari mettere le foto un po piu grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!! Per gli angel vai di MTEC.. [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ti dirà tutto.
My E91 nera chromeline Complimenti per il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io il modulo l'ho appena messo e per ora sono soddisfatto ☺️☺️☺️ **Empire state of mind**
Finalmente un Topic tutto per la tua belva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora congratulazioni!
eccoti benvenuto, allora dicci quanti soldi hai e ti diremo che devi fare hihihihihihihihihiihihihihih
Secondo me... per iniziare devi fa tutto quello che ho fatto io... piano piano... perche se stai appresso a questa banda di matti non me esci... ahahhah
Mi sa che hai ragione...cmq volevo fare volante e tutta la fanaleria a led. Questo per iniziare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My E91 nera chromeline Bhe i led ok, ma gli xeno ci vogliono!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk