Beh, per il volante... sappiamo entrambi che il polso, col braccio bello steso ed orizzontale, deve stare esattamente sopra la corona :wink:.
Guida sedile [MENTION=55593]ilLorenz[/MENTION] io sono disperato... Mi ci strofinano sempre i piedi, specialmente ora che l'ho messo giù :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] come fai a tenere il braccio orizzontale? Avrai un trono come sedile e volante tutto abbassato?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida sedile È per modo di dire orizzontale, Si intende che devi tenerlo dritto davanti a te, spalla appoggiata allo schienale, polso sulla corona alle 12:00 e gomito leggermente piegato. Se non arrivi alla corona col polso devi o raddrizzare lo schienale o avanzare col sedile Per quanto riguarda i passeggeri non caricarli più. I miei amici facevano SUPER attenzione a non mettere i piedi su per la porta, le guarnizioni, il battitacco ecc, perché senò li cazziavo e li facevo pulire
ora non ho voglia di scrivere un papiro, cercate su google "corretta posizione di guida" mettete il sedile tutto giù e regolate il resto di conseguenza. io sono "alto" 1,75 e con il sedile tutto giù ci vedo benissimo ed ho un ottimo controllo della vettura (schienale quasi verticale, giusta distanza da pedali e volante). E' la base, se andrete a fare un corso di guida sicura o sportiva sarà la prima cosa che vi insegneranno e la cosa dalla quale trarrete maggiori vantaggi immediati mettendola in pratica.
Quindi son l'unico che pulisce sedili e tappettini ogni volta che vengono sporcati dagli amici? Idiota Su posizione e quant'altro, quoto Lorenz e Lupo :wink:
Guida sedile No no non sei l'unico... Io pulisco tutto il giorno dopo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranquilli non siete gli unici,io sono ancora piu' squilibrato,quando torno a casa la notte qualsiasi ora sia,mi metto li' aspiro per bene i tappeti,passo tutta la macchina poi con una spugna inumidita con acqua demineralizzata passo tutte le plastiche il volante i sedili i laterali dei sedili i pannelli delle portiere la leva del cambio il tunnel il volante il cruscotto ed infine con panno in microfibra passo le parti che potrebbero rimaner macchiate tipo l'alluminio,mi piace l'idea di lasciar la macchina pulita
Anche i miei hahahaha anche se poi un aspirata/pulita dentro ogni tanto la faccio ma alla veloce. Fuori l'ho lavata ben 2 volte da quando l'ho comprata di solito aspetto che piova così si pulisce da sola e quest'anno in questo sono stato fortunato.
I bulloni a vista sono indecenti. Io ci vedo una motivazione. la macchina vuol far capire ai suoi possessori che le Bmw devono essere guidate con sedile bassso e che la posizione di guida deve essere infossata Io sfioro 1.75 e comunque tengo il sedile tutto in basso e il volante più arretrato possibile
Ho visto che su f30 di mio suocero (luglio 2013) il copri guida c'è... non è che se lo sono "dimenticati" solo sulle nostre f20? Altra cosa, i 3 perni per regolare la seduta del sedile (più vicino più lontano) come funzionano? perchè due scendono e uno a caso resta sempre su (come si vede anche dalla foto di AlessandroAV)
io ho messo il sedile a metà altezza, mi sembra l'ideale. sono 1,78 e mettendo tutto il sedile in basso devo tenere alto il viso per vederci.. nn capisco come possa essere comodo guidare cosi, poi altro discorso se si tira in ballo le sensazione più veritiere ecc su cui non mi esprimo. Ah il volante lo tengo in modo da vedere perfettamente lo schermo sotto, quindi tutte le scritte, mi taglia appena il conta chilometri in alto ma non mi interessa quello. polsi a ore dodici e braccia leggermente piegate
Nemmeno la mia ///M di gennaio 2014 ne e' sprovvista. Pero' pure io sono giù basso con il sedile e non si nota. Ciao
ho controllato e nemmeno la mia ha quella copertura in plastica.. ad ogni modo è tutto verniciato in nero e quella parte sembra sotto la porta come altezza quindi non si nota proprio... poi mettendoci l'ombrello ancora meno
Ok grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq quella guida è un po' bruttina da vedere, potevano metterla quella copertura!
sulla mia f20 3 porte dicembre 2014 ,non c'è traccia della copertura guida sedile. Come faccio per ordinarla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai una squillata in conc. gli dai le 7 finali del tuo telaio,almeno ti ordinano i ricambi giusti. :wink::wink: