Come avevo annunciato a qualcuno...questa mattina ho montato lo scarico nuovo alla mia R6.... e ho voluto fare qualche foto Magari non fregherà a nessuno....dato che è un forum di BMW, però volevo almeno mostrarvela.... E' un Akrapovic in Titanio con rivestimento in Carbonio ed è omologato in quanto ha il DB Killer (ovvero il fondello tappato).... ma come per magia...basta un dadino e il fondello chiuso viene via.... tanto l'omologazione è stampata sulla parte superiore del terminale Oggi però non ho potuto provarla se non giusto per la via di casa..... ma il sound ora è molto più vivo..... come cavalli è molto se ne avrà preso 1 o al massimo 2.... però l'allungo sicuramente ne trarrà vantaggio!!!! Quello che a me intererssa di più è l'estetica e il sound tanto di cavalli ne ha a sufficienza Ok...ho finito il papiro, perdonate l'OT :wink: Ciao da Robbè@@
è bellissima ma quando hai un filo ti tempo registrami una bella sgasata a 16.000 ---- mp3----lo posti-----e il gioco è fatto....
azz....spero di ritrovare la mia prima Super Skifo Delux Fotocamera...che fà piccoli video e piccole registrazioni audio.... domani la cerco..... Grazie Centauro!!!! :wink:
Anche se è il più caro (io però ho le mie bazze :wink: ) è senz'altro il migliore.... almeno come qualità di saldature e rifiniture
Bello scarico robbè, gli akrapovic sono i migliori come sound,occhio pero adesso che i carabinieri hanno l'orecchio fino
Grande Robbè... Anch'io ho l'Akrapovic, come la tua, in carbonio.. Na figata. il sound è bello grosso e cupo.. Il DB Killer non sò neanche dove l'ho buttato.. Cmq compliments, così la tua R6 è davvero più bella.
Mizzica robbè una Akrapovic.... ...io di moto non me ne intendo tanto ma ho un mio amico che mi ha fatto una capa tanta sui pregi di questo scarico che ha montato sulla sua Bandit. Complimentissimi per l'ottimo acquisto!!!
Complimenti Robbè. Sempre e solo il meglio per i tuoi mezzi eh??? Non vorrei essere il tuo portafogli!!! Bellissimo il suono di quello scarico sulla R6, lo conosco bene. E' quello che mi piace di più insieme all'ARROW.
Complimenti! Il sound di un 4 cilindri con l'akrapovic é entusiasmante.... Io mercoledì ritiro la mia GSR e nel frattempo ho mandato una mail a: info@akrapovic.it Oggetto: Info Buon giorno, vorrei sapere se e quando prevedete di avere a listino un silenziatore (omologato) per la nuova naked Suzuki GSR - 600 K6. risposta Salve Per il momento non sappiamo ancora niente. Va beh basta pazientare...
io non capisco una sega di moto , ma la tua è prorpio bella Robbè , e da quello che ho letto lo scarico è un vero gioiello!!! :wink: Complimenti!!!!