Ciao ragazzi. Ho visto una bella 330i xdrive versione futura del 2010 con 67.000km sui 16.000euro. La ho provata e mi compariva il trinagolo con un punto esclamativo. Inoltre non ha fatto i tagliandi(neanche il primo). Gomme da sostituire.
5 anni e 70.000km e non ha cambiato mai olio? ma è unicoproprietario? [MENTION=14934]DodoStabe[/MENTION]
Si.L'auto e' uniproprietario e lui ha fatto fare i tagliandi dal suo meccanico di fiducia.Pero' cosa strana che neanche il primo tagliando abbia fatto in bmw.Anche solo per la garanzia.
Ho capito è la 272cv pero' essendo una e92 (coupe') nel 2010 c'è stato un restyling e volevo sapere se l'auto da te vista fosse già una restyling o no...
Ciao. Tutte le 330i coupe hanno 200kw. Non mi preoccuperei dei tagliandi fatti fuori dal conce, ma devi controllare tre cose: sul 330i hanno fatto due richiami per sostituzione iniettori e bobine. Verifica se la tua rientra nella casistica. Se vi rientra e non sono stati fatti, li potrai fare tu gratis in conce. Infine controlla che la pompa alta pressione sia ok. In caso di problemi l'auto, da fredda, borbotta e singhiozza (occhio che lo fa anche in caso di iniettori e bobine difettosi). Se non l'ha fatto, a breve dovrai anche sostituire le candele. In definitiva è un ottimo motore, veloce e affidabile e relativamente parco. Io ne sono molto soddisfatto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ok, è la e90. Il motore comunque è lo stesso che ho io. Valgono le considerazioni fatte. Te la consiglio.
Consigi 330i xdrive Se il triangolino è in basso a destra, dovresti guardare sul bc di cosa si tratta, potrebbe anche essere che non hai messo le cinture, o che manca il liquido vetri! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mancanza dei tagliandi ufficiali non ti da nemmeno un riferimento sui km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è vero che in 4 anni e mezzo un 3.0 litri benzina mediamente fa i km che ha, chi ne fa di più prende diesel...... per cui, una volta accertati i km, direi che può essere un ottimo acquisto
Innanzitutto,mi scuso per aver sbagliato sezione nel postare. Poi,ringrazio tutti per le risposte. Cosa strana era che,aprendo il vano motore, era tutto un pochino con un velo d'olio.Il venditore mi dice che è normale poiche' passano un prodotto nel vano motore(ci credo poco).
http://ww3.autoscout24.it/classified/265185888?asrc=st|as Immagino sia questa. L'olio sul motore sembra essere normale lucido. L'unico difetto è che maschera eventuali perdite. Per il triangolo non saprei. Devo andare a vedere sul libretto.
si infatti è stato ripulito e lucidato il vano motore...è semplice lucidante per plastiche... per il triangolo è come dice [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] ...
Ma non è detto. Ad esempio sulla mondeo quando esce il triangolo è per dire: "Paul, scendi, metti il triangolo, e va a piè!"
Si.E' proprio quella.Per i km,secondo voi,se vado con il numero di telaio in una concessionaria bmw,mi diranno dei km?
Consigi 330i xdrive Ma se non ha mai fatto tagliandi in bmw, come fanno ad avere lo storico dei km? Loro ti possono solo dire eventuali interventi fatti da loro! Il resto no! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk