Urban Decay 2.0 - - - - - aggiornamento post - - - - - no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Questa vi piace? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Però non ho cambiato la marmitta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq mi stai rovinando la poesia del mio post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Questa per la struttura "a specchio" forse può essere interessante con il fish eye
Ragazzi se qualcuno dovesse essere interessato a dei video corsi di post-produzione in PS in stile Marc Adamus mi contatti che ho un'offerta speciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per PM vi darò maggiori info se a qualcuno interessa, offerta limitata a pochi giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Qualche foto della scorsa domenica allo speed day /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Esatto E quello che fa le corna è [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION]
Non sono corna: ha aperto anche il pollice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' fennellaccio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Fiume Mincio, Borghetto (Valeggio sul Mincio) Verona iPhone 5s + Slow Shutter Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Stupenda, ci sono passato di lì oggi, pernottare una notte sul BB praticamente in mezzo al fiume mi manca da provare però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immagino, ora li tengo da bellezza appesi in mansarda dove ho una parete con fucili maschere antigas elmetti spade e via..non ci gioco più.