Salve, sono abbastanza nuovo del forum ma devo fare i complimenti a tutti per la competenza. Ho ereditato da un collega una X3 F25 di sett2014. Non ha i fari allo Xeno. Superato lo shock iniziale, volevo capire che soluzioni sono possibili. Non tanto per un aspetto estetico; diciamo che sono in terapia per superare anche questo... Ma vorrei aumentare la visibilità con gli anabbaglianti. Ovvero il fascio di luce e la profondità. Ma senza mettere cose ultra-tuning. Essendo un'auto aziendale non posso fare modifiche estreme o non reversibili. Penso anche che far montare i fari xeno come originali, costi una follia. Ho letto di alcune lampadine tipo PHILIPS X-TREME o OSRAM NIGHT BREAKER.. Che ne pensate? Avete qualche suggerimento diverso? Conoscete altre lampade? Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
Ho installato delle PIAA Extreme White, dal costo di 70€. Non è certo come lo Xeno ma il fascio di luce è più bianco, e molto molto più profondo. Visibilità aumentata di parecchio!! Le consiglio vivamente!!! Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
bè, sta tutto a quanto trovi i fari allo xenon usati magari.. quello è il costo, poi si tratta di modificare senza troppa difficoltà il cablaggio del connettore ai fari , far codificare la fra mettendo poi in ordine vettura l'optional fari xenon. sensori autolivellanti, selettore con luci automatiche e spruzzino ad alta pressione sono obbligatori in teoria a norma di legge ma in installazione puoi facilmente soprassedere