Ciao a tutti. Ho provato già a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla che dirimesse i miei dubbi. Sulla mia E61 3.0d LCI (2007) si verifica che quando premo il tasto dedicato allo sbrinamento del parabrezza, dalle bocchette anteriori fuoriesce solo aria calda, anche se ho impostato la temperatura del clima al minimo. Viaggiando con più passeggeri e quindi con maggiore umidità in circolo spesso devo azionare il tasto di sbrinamento, ma l'abitacolo diventa una sauna. La mia domanda è questa: è normale che non sia possibile impostare la temperatura per lo sbrinatore anteriore oppure si tratta di un malfunzionamento? Grazie mille:)
se attivi il climatizzatore impostando una temperatura tiepida, risolvi tutto, e non hai bisogno di sbrinare nulla. :wink: ( è anche un deumidificatore )
Grazie per a risposta ... Sono d'accordo con te...volevo però sapere se sia normale che esca sempre aria calda, anche impostando una temperatura bassa.
credo sia normale, questa funzione serve solo a spannare il vetro, non è concepita per climatizzare l'abitacolo :wink:
con clima off, attivando lo sbrinatore parabrezza anteriore e temperatura settata al minimo (16/18°c) ,se fuori hai 5 °c e' normale che esca aria calda.