Ferrari 208 Turbo GTS vs Maserati Biturbo Spider

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlexMi, 25 Febbraio 2015.

  1. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Grande!!!! Complimenti sinceri!
     
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    In soldi? :vamp:
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no, in gettoni d'oro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ad maiora! Complimenti!
     
  5. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    maccome?? e ce lo dici cosí?!?

    complimenti!!!!!!!
     
  6. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Auguri dott. Ing.!:biggrin:

    Comunque

    Non erano solo le versioni americane a cui avevano aggiunto frettolosamente i cat che prendevano fuoco?
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    A tradimento! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grazieee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    I problemi di incendio erano dovuti a perdite dai carburatori (le guarnizioni cedevano preso essendo soffiati) e a tubi benzina secchi causa temperature insopportabili.

    Insomma, un po' di cure specifiche e non bruciavano.

    La difficoltà di avviamentoa caldo era dovuta alle temperature, la benza evaporava, vi erano dei kit di modifica per ridurre quasi a zero il problema.
     

Condividi questa Pagina