premesso che in generale non so se definirei "investimento" l'acquisto di un'auto, a dirla tutta al momento dell'acquisto non mi ero proprio posto il problema della tenuta dell'usato o della rivendibilità (avendolo fatto solo "di pancia"), ma certo vedere come al momento tiene il valore non può che far piacere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledetto, tu e il tuo investimento! quando é che noi comuni mortali potremo permetterci un usato a prezzo umano?? la tua é al sicuro, tranquillo, io la VOGLIO nera con cerchi canna di fucile...grazie
Si nessuna auto è un investimento, ma diciamo che chi ha preso una LE, alla luce della produzione limitata e della richiesta alle stelle, quantomeno non perde valore, e su un'auto questo è già tantissimo
Cuore, Carattere, Compattezza, Carbonio. La mia nuova Auto Pubblicato il listino 4C aggiornato. La coupe' base è ora prezzata 63,6k (quindi ca. 10mila in più del prezzo precedente, pur montando di serie dotazioni precedentemente optional per un valore di ca. 4k),mentre la spider parte da 73,6k eur. In pratica ora la coupe base costa quanto costava una LE strafull. Come scriveva qualcuno su altri forum, credo sia il primo caso della storia in cui in occasione del nuovo MY di un'auto sono più felici i vecchi che i nuovi proprietari.
Cuore, Carattere, Compattezza, Carbonio. La mia nuova Auto Capisco il meccanismo domanda/offerta, ma ora è troppo cara, soprattutto la spider
Quoto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qualcuno inizia a riscuotere i dividendi dell'investimento: http://ww3.autoscout24.it/classified/261214615?asrc=st|as
Capisco che ha avuto un successo oltre le aspettative, ma aumentare così tanto il costo non mi sembra una gran mossa. Una volta che l'effetto novità sarà finito e non avranno più le liste chilometriche che faranno? La abbasseranno ancora?
se hanno inserito di serie 4000 euro di accessori prima a pagamento diciamo che ora è più cara di "soli" 6000 euro. se continuerà a vendere come adesso tanto meglio per loro che guadagneranno di più. se invece il prezzo è troppo caro con un bel 10% di sconto in fase di trattativa torneranno al prezzo di prima.
Cuore, Carattere, Compattezza, Carbonio. La mia nuova Auto La coupe era a 53 base e ora è passata a 63, pur con 4k di optional in più. La spider parte da 73k.
Lo spero per loro. Anche se un calo della richiesta vorrebbe dire più possibilità per me di prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne avevo configurata una l'altro giorno. Avevo notato un prezzo bello alto. E' una mossa forse audace; è un mezzo unico e venderà lo stesso, ma diventa a mio avviso troppo cara. Poi non capisco il senso di mettere di serie 4k euro di accessori su un'auto che alcuni possono scegliere scarna di proposito. Comunque rimane un sogno!!