Ecco... Finalmente posso dire di essere entrato nella vostra famiglia. Dopodomani vado a ritirare la mia F20. E' una 116d ED 1.600. Pacchetto Business e confort. Il tempo non passa mai ma a gettarmi un pò nello sconforto ci sono i noti problemi del propulsore N47 ma soprattutto la scoperta che l'N47C16A che monta la mia signorina viene montato anche su mini!?!?!? P.S.: a presto le foto
Ciao e benvenuto. Aspettiamo foto, configurazione e prime impressioni di guida. Per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto tra noi. Non stare a fasciarti la testa per niente e prima del tempo. .. ma pensa solo a goderti la tua f20!
Bmwenuto poi t allisto nel DB F20 appena posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi buonasera e grazie per l'accoglienza. Non vedo l'ora di goderla tutta!!! Devo necessariamente chiedervi un aiuto. Essendo nuovo del forum sto impazzendo con la funzione "cerca". Stamattina stavo leggendo una discussione sui codici dei motori. Se non sbaglio si segnalavano delle discrepanze tra quanto riportato sul libretto e quanto indicato su un portale che non riesco a ricordare. Ragazzi mica vi ricordate di quale 3d sto parlando?! Io non riesco a trovarlo più!!!
I problemi del motore dovrebbero riguardare i modelli precedenti al 2012, per i motori nuovi spero nn ci siano problemi...al limite c'è la garanzia
Tra l'altro tempo fa leggevo sul forum che il nuovo N47D16 ha i contralberi ridisegnati e dovrebbe essere molto meno soggetto a problemi di distribuzione rispetto agli N47D20, dunque vai tranquillo e non ci pensare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine il millesei è montato da meno tempo sulle F20 rispetto ai classici duemila.
ciao e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè dovresti avere lo sconforto che il tuo motore è montato anche su mini? anzi il 1.6litri su mini pare non avere alcun problema con la catena, dovresti rallegrartene più che sconfortarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, complimenti per l'acquisto. Io posseggo la ED da due anni e 65.000Km e ti posso dire che non ho mai avuto un problema :wink: l'N47 ridotto nella corsa per creare il 1600 non dovrebbe soffrire del problema della catena perchè è stato eliminato il contralbero... che secondo alcuni è l'origine del problema della catena. Per il resto la trovo un ottima vettura, danno un pò noia i rapporti lunghi del cambio in città (ma io faccio solo extraurbano ed autostrada) e i consumi sono di circa 19,5 Km/l reali con utilizzo all'80% autostradale in inverno e in primavera con le gomme estive riesco a fare anche i 20,5.
Presentazione Con l app tapatalk o utilizzando un sito di hosting image, postimage.org per esempio ... Copia il codice dell'immagine e incollalo qua utilizzando l iconcina con la foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E dopo la passeggiata del gatto dispettoso sul cofano della macchina nuova (giusto per segnare il territorio)... Ecco a voi Helga dopo il primo bagnetto Spero che si vedano - - - - - aggiornamento post - - - - - Appena ne faccio altre le invio!
Good, ne aspettiamo delle altre... Se ti interessa , sei invitato al raduno F20 . tutti i dettagli nel link in firma
F20ilippo grazie mille per l'invito. L'idea è fantastica, ho visto le foto dei precedenti raduni: che spettacolo! Ci penso un po' e compatibilmente con le mille rotture della vita di tutti i giorni vedrò di partecipare!!!