Sezione Android Sotto i 200 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o cmq poco poco sopra
Sezione Android Solo se prima l hai provato te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] arrivato l' iHarbort. lo sto caricando al PC, vediamo come reagisce alla fidanzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai perfettamente ragione, ma ho citato l'HONOR 6 perchè vorrei avere qualche parere, magari dagli esperti @Harakid e [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] Comunque sta appena sotto ai 300€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=33771748&langId=-1&partner=null 220euro con garanzia ita
Sezione Android Bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se muore il mio come sembra lo prendo... Sto cercando di farlo durare anche se è un po' in coma ahahah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sezione Android Azz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahaah Certo che come design sembra più carino quello appena preso da car evolution. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono incontentabile
A me non dispiace il g3s, il punto forte del P7 e' senza dubbio il prezzo: http://www.hdblog.it/compara/2692-2640-2622.html
In genere sono le fidanzate quelle che reagiscono, e tutte più o meno allo stesso modo: simulano felicità per un oggetto che poco o nulla comprendono, lo usano perchè glielo hai caricato, poi quando è scarico, lo depositano in una costosissima ed enorme borsetta e li lo abbandonano, dimenticato ed inutilizzato...
per l'hardware che ha è un mostro....poi huawei è un buon marchio...l'interfaccia sempra quella di ios....
Il telefono è arrivato in 24h esatte .. domani vado ad attivare la Tim Young&Music Web Edition che non mi pare per niente male
Plastica .. per la recensione mi trovo in difficoltà .. la "tecnologia" mi ha sempre poco interessato e non avrei altri telefoni con cui confrontare pregi e difetti
Sezione Android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi fai vedere poi al raduno dai... X curiosità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">