da due giorni sento un rumorino all'interno dello sportello anteriore sinistro... già l'ho smontato due anni fa... però non mi riocordo bene... qualcuno si ricorda la procedura per il corretto smontaggio?
se intendi la porta lato guidatore devi fare così: togli il coprivite sulla maniglia e togli la vite una vite all'interno della bocchetta d'areazione ci sono altre due viti ai bordi del pannello...lo alzi e lo togli
Sicuro invece che non sia la guarnizione sopra la portiera che scricchiola ?? Sembra proprio uno scricchiolio di plastiche..
no, non sembra uno scricchiolio... sembra un rumore di un qualcosa a spasso all'interno dell sportello
ciao, guarda questo video. ci sono tutte le vostre indicazioni messe in pratica... http://www.youtube.com/watch?v=zEZ-bcEYdRA&feature=related
x marcoe39 ciao scusa ma il video non si apre proprio e comunque non e la BMW E39 ma la BMW E 91 ciao e un grazie amncora in anticipüo
Risollevo il post perchè mi torna utile. E' veramente così semplice smontare il pannello? Cioè viene via togliendo 4 viti? Perchè se è così, lo vado a smontare adesso!
smontaggio pannello sportello ant sx Tranquillo e' un'operazione da 10 min le viti son due una nella bocchetta e una dietro alla maniglia poi con un cacciavite piatto foderato di scotch parti dal basso e aprì tirando Inviato con il codice morse
Grazie crino, ma per le altre 2 viti di cui parlava becker? Oggi ho dato un'occhiata e ho visto quella nella bocchetta e quella nella maniglia coperta dal coperchietto. Però ci sono altre 3 viti: 1 vicino alle cerniere e 2 vicino al gancio della portiera. Non devo mollare nessuna di queste 3 viti? Poi, guardando la portiera da sotto, ho notato che ci sono 2 tappi in plastica morbida. A cosa servono?