per bmw330xd per caso ti rifornisci da qui o cmq in germania? www.nierle.it ha dei buoni prezzi,ho comprato 100 cd-r philips a 19euro e 100 dvd+r 8x a 30 e qualcosa euro e vedo che sono molto simili come prezzi
...non avevo mai visto sto sito...non mi rifornisco da nierle.it... ...comunque li acquisto qua in Italia... ...la prox volta acquistali da me che ti faccio un buon prezzo...
...più o meno... ...diciamo che ho la possibilità di trovare tutto per l'informatica... ...ti serve qualcosa? ...stò vagliando l'ipotesi di vendere on-line su ebay...
Sto cercando Pc Portatile ACER Travelmate 8204 WLMi (LXTAX06012). (centrino dual core, 2 GB Ram, 120 GB HD etc.) Io lo ho trovato a 2500-2550 euro iva inclusa. a meno no ?????
hai anche cartucce per stampanti? ho una epson stylus C64.. se hai anche quelle potrei fare un acquisto unico
Ciao, io stavo cercando dei CD-R di buona qualità da 800-900 mega... ne hai in listino? Se sono printable sarebbe ottimo... altrimenti vanno bene anche normali, basta che non siano pieni di scritte ma di colore uniforme bianco/silver/grigio... Cos'hai?
...si parte da EURO 170,00 e si arriva fino ai 210,00 con 16 MB di cache e 7200 RPM...a seconda del modello (comunque solo Maxtor)...ma lo cerchi solo USB o anche FIREWIRE? prezzi con spese spedizione comprese... fammi sapere