Io ho smesso, son felice e non ne sento la mancanza, mi specchio e sono dimagrito, sono più tonico e faccio sport con allegria. Quello che descrivi è lontano da me, quindi parlo per me. Però postare un video, che sia cartoon o meno non mi interessa, che prende in giro una situazione che per qualcuno può essere pesante lo trovo poco carino. Se poi ci aggiungiamo che non frequenta nemmeno e nemmeno sa di cosa parla... Boh son già 3 post che tento di spiegarmi, evidentemente non mi riesce... guardatevi sto video e ridete se vi piace.
Smettere di fumare L'8 di gennaio saranno due anni dall'ultima sigaretta.. La cosa bella e non sentirne più la mancanza! Erano 'solo' 4-5 al giorno, quindi ho smesso con grande facilità! Trovo più difficile ad esempio rinunciare invece ad un sapore forte dopo mangiato quale il caffè (anche quello smesso ma per motivi di salute!) quindi quando posso mi concedo un limoncello, una China Martini, un Vermut.. Ma la sigaretta no! Certo che se poi trovo una bagascia come sabato in coda x i biglietti per il cinema che mi soffia il fumo in faccia da anche fastidio, altrimenti anche l'odore mi lascia indifferente!
Smettere di fumare Sono fumatore di sigari e amante del vino. Non ho mai capito come non si possa rinunciare a fumare o si possa diventare alcolizzati. Se fumo bene, se non fumo è lo stesso. Alcol idem. Anche perché più si fuma e più si beve e più si affina il gusto e si diventa esigenti. Il pericolo infatti è che vengano a mancare prima i soldi della salute. Non capisco questa impossibilità o difficoltà di sapersi amministrare. Ma sarà un limite mio. Inviato con Microtac
Smettere di fumare Nemmeno io lo capisco sinceramente...io ho smesso perché mi andava e lo reputavo meglio per me. Non è che smanio se vedo uno che fuma... Fatti suoi.
R: Smettere di fumare Poco, ho provato a guardarli ma dopo 5 minuti mi facevano pena ed ho cambiato canale....
6 giorni senza fumare per qualcuno sono un'ETERNITA'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh che thread carino... serve un demotivatore ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per smettere di fumare i motivatori e i demitivatori sono completamente inutili. Sent from my Nexus 5
Ok, vado a rompere altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusassero l'intrusione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sono cose di cui ci si rende veramente conto solo dopo: proprio pari pari alle dipendenze da alcool, droghe, ludopatia, etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu te lo "ricordi" ancora? Per me è diventata completamente trasparente la cosa (per fortuna, finché dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
neppure io mi ricordo quando, mi pare solo fosse un giorno piovoso di un lunedì di fine ottobre di due o tre anni fa. Giusto in questi giorni ho ripreso il mio peso originale (avevo messo su 4 kg) e mi sento bene come non mai. Voglia di fumo zero, sono ancora nella fase in cui quando sento odore di sigaretta provo sincero fastidio.