Ciao vorrei sapere la fattibilita di montare fari allo xeno su di una bmw f30, sono montati attualmente fari alogeni sai dirmi qunto puo venirmi a costare. Ti ringrazzio anticipatamente
si possono montare, ma la spesa è ingente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per risparmiare dovresti trovare i fari su qualche sito che li vende usati, insieme alle varie centraline e ai lavafari (che puoi non montare, ma saresti soggetto a multa se trovi un poliziotto zelante) e poi vanno codificati per un'idea di spesa prova a contattare l'utente [MENTION=434]smercki[/MENTION] o [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Post montaggio xenon eseguito Scusate ma secondo voi questi cerchiettini si possono montare ed adattare alla f20 che alla fine il risultato che si ottiene nn e' niente male, soprattutto per i 65 dollari (50 euro) di spesa... Regalati... Qualcuno che puo' informarmi.? http://store.ijdmtoy.com/BMW-F30-Headlights-LED-Angel-Eye-Halo-Ring-p/80-107.htm
se mi dite che si può fare posso provarci io... ammesso che trovi qualcuno che me li mlonti.. però vorrei sapere dagli esperti se sono adattabili e come bisogna montare !
Io non so aiutarti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesce bene cmq facci un fischio !!! ahahaah
Post montaggio xenon eseguito Ahahah stronxetto... Te li cavo quegli occhi dalla tua Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come avrete letto qualche post fa il postmontaggio è possibile farlo senza problemi per prima cosa dovrete recuperare i due fari completi di centraline (meglio usati x nonspendere uno sproposito) dopo in base a cosa vorrete installare, sensori autolivellamento (fortemente consigliati), impianto lavafari (a mio avviso non serve a niente) il prezzo finale varia...
Post montaggio xenon eseguito Se prendo solo i due fari e le centraline, tu fai la codifica di tutto.? Nn serve altro? I bottoni on off fari e posizioni vanno cambiati?
Bisogna modificare il cablaggio e se metti i due sensori di altezza oltre che installarli bisogna passare e collegare il cablaggio - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo no Senza i sensori rimangono fissi
Sarebbe stato troppo facile poterli regolare con la rotellina /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma teoricamente non ci dovrebbero essere anche lì le viti a brugola di plastica bianca come sui fari alogeni? Intendo come regolazione proprio manuale dal cofano, per alzare od abbassare il fascio fisso, non l'autoregolazione con 0 1 2
Buona sera a tutti , sono nuovo del forum , mi interesserebbe avere il contatto di smerky per avere qualche informazione sul postmontaggio xenon , ho una f20 del 2014 grazie !!
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo sapere dove posso trovare i fari principali bixeno per una bmw 114d F20 anno 2014 (compresi di centralina e/o moduli led) per andare poi da smercki ad eseguire io montaggio. Ho cercato ovunque ma davvero ovunque e non riesco proprio a trovarli compresi di centraline. Li ho trovati solo che, comprati separatamente supero i 2000€ assurdo.
Post montaggio xenon eseguito Prova a contattare questi http://www.bresolin.com/it/prodotti_catalogo.php Molti del forum ke hanno effettuato il postmontaggio li hanno presi da loro