Aggiorno la discussione.. Finalmente dopo una settimana di esami oggi sono riuscito a guidare un po'.. Che dire, mi piace ogni giorno di più.. Ho notato due cose, spinge fortissimo e non stacca mai.. Il controllo di trazione sia su asciutto freddo che su bagnato lampeggia anche in seconda e terza.. Ultima cosa, ma a quale velocità inizia a murare? Perché ho avuto la possibilità in autobahn di tirare un po'.. A 195 incollava ancora al sedile.. Ah capitolo consumi, sono a 130km fatti dall'azzeramento cdb e segna 7.0 l/100km.. Pazzesco
Arriva arriva.. 125d Msport Eheheheeh.. Ma non la tocco.. La lascio come mamma elica l'ha fatta, non vorrei intaccare l'affidabilità..
...bravo, le persone intelligenti non manomettono le vetture perchè significherebbe commettere reato. Potresti però impegnarti un pò di più a trovare il tempo per presentarcela meglio, in fondo una F20 se lo merita, non trovi [MENTION=55624]jacopo7[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: se non conosci la configurazione della tua F20, puoi inserire gli ultimi 7 caratteri del tuo numero di telaio qui http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html
Arriva arriva.. 125d Msport Ho finito una settimana universitaria di fuoco . E da ieri pomeriggio da me diluvia. Ergo appena esce il sole lavatina e presentazione.. Abbiate fede
Bravo [MENTION=55624]jacopo7[/MENTION] , bravo: in quale corso universitario sei impegnato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arriva arriva.. 125d Msport Primo rabbocco.. 574km percorsi con consumo di 36,81 litri. Ottimo direi considerando che sono salito in montagna, sono rientrato stra carico.. Ho percorso un 100km in città e soprattutto ho fatto qualche sparetto.. :-o
Arriva arriva.. 125d Msport "murare" è un termine con cui si indica il momento in cui la lancetta non sale più con fluidità ma sale poco in poco, solitamente si ha questo effetto via via che si arriva alla velocità max..