Buonasera a tutti, per chi ha già acquistato su leebaman i pezzi sono originali o repilche ?? Inoltre ho visto che vendono il kit m sport per f31 ma non riesco a capire se e' il solo paraurti anteriore o l intero - paraurti anteriore, posteriore, minigonne e vari raccordi - perché in tal caso hanno un ottima offerta che mi interessa molti :)
Sito Leebaman chi ha già acquistato ? I pezzi sono originali, è la spedizione è rapida.... Però non ti so aiutare per quanto riguarda il kit m Sent from my iPhone using Tapatalk
Sito Leebaman chi ha già acquistato ? Grazie, c'è il kit m ad un buon prezzo ma non si capisce se l'annuncio e' in riferimento al paraurti o a tutto il kit m sport
dai un occhio anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1039_bmw-3er-f30-limousine-f31-touring-m-aerodynamik-paket.html
Ci ho comprato io, spedizione lampo, molto seri, prodotti originali. Per il pack M non so, domani ti giro il mio preventivo.
Sito Leebaman chi ha già acquistato ? Ok aspetto con ansia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">