Diciamo che è il motore giusto per quest'auto .. Poi certo, se si cercano emozioni forti, bisogna andare sul 40 o ancor meglio sul 50d .. Ma per quello che devo farci, va benissimo questo motore ... Diversamente avrei preso un mezzo di tutt'altro gener ... L'importante è che questo 30d abbia lo spunto e la grinta giusti per muovere questo bisonte e farlo scattare in tutta sicurezza .. Tra l'altro i freni sono molto buoni, soprattutto quando le pastiglie si scaldano un po' ... Magari bisogna spingere a fondo sul pedale, perché la stazza in frenata si sente, poi però mordono molto bene sui dischi e ci si ferma con discreta sicurezza. L'altezza c'è, soprattutto la si sente se si proviene da uno Sw basso, poi però ci si fa l'abitudine in qualche settimana... Poi, se guidi col sedile medio basso, cambia già molto come feeling di guida. tu con le termìche metti altri cèrchi ?
Per le termiche mi sa che quest'anno salto perché (ed ecco che me la sto per gufare) non credo ne avremo ancora bisogno di quest'anno. So di rischiare un po sulle autostrade se mi fermano ma anche quella, per quanto mi riguarda, è una cosa rara in questo periodo per me. Comunque sia il prossimo anno di sicuro non scenderò ai 19 con le termiche perché a mio avviso la macchina diventa inguardabile, ma è solo una questione di puro gusto personale. Quindi invernali sui 20 e valuterò se passare ai 21 con le estive.
Mi piace davvero un sacco mi puoi dare la tua configurazione precisa ? (la colorazione del doppio rene nera è di serie ?) tnk e complimenti Livi
Nuova arrivata!!! Quoto, anch'io ho montato le termìche sui 20" .... Per le estive ho altri 4 cerchi sempre da 20", così da evitare di smontare le gomme dai cèrchi. Ai 21" sinceramente non ho mai pensato, mi trovo bene coi 20" e credo che un 315 al posteriore sia già un gran gommone ..
Il benzinaio da cui vado io! In effetti è caro ma nella media di quelli di Milano, ce ne sono di più cari. Comunque macchina davvero stupenda complimenti!
Complimenti, davvero favolosa, personalmente mi piacer molto, oltre l'esterno, anche il cockpit con volante M e strumentazione digitale. Gran mezzo.
l'accostamento cromatico che stavo provando sul configuratore per l'X6... davvero notevole!! Complimenti, davvero molto bella, il colore è lo spacegrey?
Ah, ok... avevo l'e93 di quel colore, il tuo mi sembrava di diversa tonalità, è un fattore di luci allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quegli interni meritano una pedaliera sportiva però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Portando la macchina dal carrozziere per far togliere la riga fattomi da qualche simpaticone ne ho approfittato per fare verniciare gli specchietti retrovisori e sostituire i loghi bmw anteriori, posteriori e dei 4 cerchi. ecco il risultato...
molto bella ... hai i cerchi identici ai miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> solidarietà per lo sfrigio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
so di essere tamarro dentro ma se non fosse che in italia è praticamente impossibile per via delle "splendide" strade io ci avrei già montato dei 22"
Nuova arrivata!!! Dicevo come praticità .. 20 sono imho il giusto compromesso , 21 esteticamente belli ma rischiosi .. 22 impossibili e inguardabili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk