Ecco la mia "creaturina", Active Tourer 220d Luxury bella carica di optionals, Mineral Grey l'esterno e pelle Dakota Oyster l'interno, già presentata nell'elenco dei Tourer e rispettivi proprietari, ma ora con qualche foto in più! Configurazione: Luxury Pack VDC Controllo elettronico ammortizzatori Ruotino di scorta salvaspazio Antifurto con telecomando Retrovisori int./est. autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Pacchetto fumatori Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione Memory Supporto lombare elettrico sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili Park Assistant Package Sensori di parcheggio (PDC) ant./post. Sistema HiFi Harman Kardon Rivestimento padiglione interno antracite Cambio automatico Modanature in legno pregiato chiaro con intarsio e profilo in grigio perla Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Pacchetto luci interne Jam Assist Driving Assistant Plus Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go Chiamata d'emergenza intelligente TeleServices Innovation Pack Luci bi-LED con funzione Cornering Light Head-Up Display Lettore CD Traffic Information Plus Navigatore Connected Pro Magic Pack Apertura Comfort bagagliaio Cmfort Access System upload immagini gratis free image upload hosting immagini caricare immagini image hosting image hosting free image hosting
Ciao freddy, se hai modo faresti una foto ai sedili dietro? Anche io ho scelto l'oyster traforata, dal doc pdf dell'altro thread mi sembra di capire che la parte posteriore dei sedili anteriori sia nera e non riesco proprio ad immaginarmela per come sia dal vivo. Grazie in anticipo Ice
Ciao, ti metto i link di un paio di foto trovate in rete, così ti togli subito la curiosità senza dover aspettare che faccia le foto alla mia. :wink: https://mediapool.bmwgroup.com/cache/P9/201409/P90161160/P90161160-the-bmw-2-series-active-tourer-330px.jpg https://mediapool.bmwgroup.com/cache/P9/201409/P90161167/P90161167-the-bmw-2-series-active-tourer-330px.jpg Se posso consigliarti, se fai ancora in tempo a modificare l'ordine, qualora non lo avessi scelto, ti suggerisco di prendere il rivestimento del tetto color antracite, con gli interni che hai scelto, è decisamente più bello!
Tu si che te ne intendi!!! :-D Scherzi a parte, quando l'ho ordinata, ho scelto il colore alla cieca, al momento, a novembre, il Mineral Grey ancora non era in produzione e quindi era impossibile vederlo su una Tourer (la prima che ho visto è stata proprio la tua in foto). Tutti gli altri però non mi convincevano del tutto, così mi sono fidato dell'istinto e devo dire che ora sono davvero molto soddisfatto della scelta! :-)
ottima configurazione e interni davvero splendidi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico appunto, a mio sindacabilissimo gusto quei cerchi sono un pugno in un occhio.....per il resto è perfetta