La mia E91 LCI "Plus++" Le ho anche io,devo giusto prenderle per le portiere posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Io ne presi 6 a suo tempo! Se apro tutte le porta fanno più luce dei fanali Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si si un set è formato da due plafoniere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ne ho 2 bagagliaio, 2 vano piedi e porte anteriori, ora aggiungero le posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, sono fuso: ho poi visto sotto.... Grazie! Prese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco le foto dei fari posteriori con verniciatura "a zone" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovane dovevi fare le foto prima e dopo !!! Rimonta i vecchi e fai i confronti Mi sembrano belli cmq
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vecchio vai al primo post e vedi la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Davvero belli! La gradazione è giusta e "incattivisce" l'auto. Curiosità, da quando li hai tolti dall auto a quando sono tornati, quanto tempo è passato? Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo ho avuto quel piccolo inconveniente che ha rotto un faro.. quindi ho perso tempo per rimediare il pezzo. Diciamo che con 8/10 GG al max dovresti fare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io quasi quasi ci provo....quel venditore nn ha delle foto di una E93/92 nera cn i fari "lavorati"?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Da poco ho messo il 330 style! Farei il cambio solo per i terminali in carbonio "gatastyle" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo trovi su eBay oppure scrivi direttamente qui specialtaillights@web.de (gli puoi dire che ti mando io "Giuseppe E91 restyling" penso ti tratterà ancora meglio) Grazie Michele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i tuoi fari LCI a che punto sono?