salve ragazzi, una domanda,inizio settimana dopo due giorni di ghiaccio E MACCHINA FERMA accendo la mia serie 1f20,dopo qualche secondo mi segnala per due volte sul display "la batteria non ricarica" ma dopo due minuti al minino la segnalazione non è piu' riapparsa,tendo a precisare che dopo ho fatto piu' o meno 50 km e tutto ok,in CONCESSIONARIO mi hanno detto che potrebbe essere stato il forte gelo,a voi è successo o sapete qualcosa in merito? GRAZIE
Interessante, proverò a lasciare quella visualizzazione nei prossimi giorni. Tanto per essere precisi, di che temperature stiamo trattando?
potrebbe essere stato appunto una botta di gelo che ha rintronato momentaneamente la batteria. stacci dietro se non si ripete sei apposto:un caso isolato credo non faccia testo. :wink::wink:
A me è successa la stessa cosa ti consiglio di portarla a fare una diagnosi, dopo circa 100km la macchina si è fermata sono rimasto in panne senza servizi la cosa grave in tutto questo è che la macchina non si spenge rimane in moto almeno che non abbiate uno starter per ridare corrente. Sentenza rottura alternatore sostituito in garanzia l'auto ha 180000km