Eccoci qua, qualche anno dopo, ma la storia si ripete, un po' più piccola, stavolta manuale, con due turbine, un po' più moderna ma pur sempre grigiona ed ///M-sport: accontentatevi di sta foto per due motivi, 1: diluvia 2: lunedì va in carrozzeria per sistemare un bel po' di cosette, quindi il week-end dopo metto un po' di foto. qualche info: 123D Coupè M-sport Futura, 95k km, 11.500€ (con 1.300€ da spendere di carrozzeria per sistemarla e lucidarla tutta) Navi completo Pdc pelle mista tessuto assetto ///M bixeno cerchi 17 (mi fan cagare) led maniglie porte e targa bianchi ora non so altre cose che dovrebbero o non dovrebbero esserci, vedremo insieme la macchina è tutta tagliandata in BMW e ha eseguito questi lavori: a 83k km sostituzione completa del gruppo distribuzione (catena, tendicatena, viti, albero, pignone, cammes) problema N47, per ora NESSUN rumore. a 60k km infiltrazione d'acqua dal faro post dx risolta in BMW, a 50k km rotellina del Navi sostituita in BMW oltre a ciò tagliandi regolari con Castrol Edge 10w60 e cool-down ogni utilizzo. mi sembra di aver detto tutto... prossimi lavori (in ordine temporale): come già scritto rigenerazione totale carrozzeria, led angel eyes bianchi led abitacolo e cruscotto bianchi rigenerazione plastiche interne con wrap nero lucido modifiche da obd2 con iVini-App Bmwhat (già scaricata, in attesa dell'adattatore) cerchi da 18" a razze nere e canale rovescio a specchio differenziale autobloccante meccanico sfap e mappa alettoncino in carbonio da baule post. le ultime modifiche più costose arriveranno parecchio più in la.... tempo al tempo. ENJOY
Benvenuto anche te nel club delle E82!! Sono proprio curioso di vedere i cerchi e come sarà da finita! ;-)
Piccolo aggiornamento: verniciata tutta del colore originale tranne para posteriore e tetto, applicate palpebre in pellicola satinata effetto restyling e arrivato lo spoilerino (devo ancora montarlo) sono in attesa delle lampade bianche per gli angel-eyes, sono in spedizione ho deciso che prenderò i cerchi neri lucidi da 18 saluti!
Si si assolutamente e si attaccano come le pellicole da wrap, costano 20 euro spedite a casa dalla baya inviato dallo Z3C che alle 22 sta col 60% di batteria /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti rispondo di qua, visto che di la è un ricettacolo di persone poco utili..... PDW kaiser nero lucido molto belli, se non sbaglio sono quelli che ha [MENTION=1638]Zed[/MENTION] sulla sua, stop a led posteriori del rest che ti ho linkato non ricordo se sono plug & play ma per qualsiasi informazione di questo genere puoi chiedere [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] che è un mago! Io mi sono affidato a lui per il montaggio dei bixeno e stop a led.... Visto che vuoi fare i cerchi neri, ci sta sicuramente bene anche il doppio rene nero
Molto bella complimenti! Gli adesivi che simulano i fari del restyling rendono molto!! Ps: io ci metterei le griglie nere davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo in pieno, quando ho verniciato di nero cerchi e griglie è migliorata decisamente. Bella macchina e resto sintonizzato per gli up! :wink: