oggi mia moglie ha notato che con: - sensore pioggia automatico attivato; - motore spento; - auto ferma a porte chiuse - lei fuori dall'auto ....i tergi partivano quando c'era molta pioggia sul vetro. Non è stata li a verificare per quanto lo hanno fatto - magari andava in sleep dopo un pò - ma è rimasta giustamente sopresa. In pratica lasciata l'auto in giardino con sensore pioggia automatico inserito, motore spento, lei fuori dall'auto e portiere chiuse... i tergi funzionano...finchè non viene chiusa con telecomando! Vi risulta?
ho notato anche io. fino a quando non chiudi con il telecomando. la stessa cosa mi succede per la radio. mi sembra una cosa alquanto inutile. se ho spento il motore e aperto la portiera, dovrebbe spegnersi tutto. così ero abituato con volvo e audi invece finchè non chiudi con il telecomando, resta tutto acceso... Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
oppure leggere il libretto di istruzioni.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie!!! domani provo subito Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
azz...devo tirare le orecchie a mia moglie ed a me stesso :-( quindi spegnendo l'auto bisogna premere una seconda volta ilpulsante di accensione?...in effetti pensandoci bene se premi una seconda volta il pulsante - senza premere il freno - si spengono gli apparati. Verificherò se funge anche per il tergi