Rieccomi ora deciso più che mai, da Pre-rest a Rest | BMWpassion forum e blog

Rieccomi ora deciso più che mai, da Pre-rest a Rest

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da uraim, 18 Febbraio 2015.

1. uraim

uraim Collaudatore

276
    36
    3 Settembre 2010
    Salerno
    Reputazione:
    471
    Bmw X2 Msport
    Salve ragazzi è parecchio che non effettuo Up alla mia splendida E91 del 2006, ho cambiato tante macchina, ma questa è amore vero, comoda, spaziosa, di classe, sportiva ecc.

Ora però è giunto il momento di far qualche Lifting facciale e non :sbav: vorrei praticamente aggiornala al restyling che a me piace tantissimo,però prima del grande passo vorrei capire a cosa vado realmente incontro:

Paraurti anteriore M/sport REST
    Reni neri REST
    Cofano REST
    Bi-xeno REST
    Specchietti REST
    Portellone retro REST
    Stop REST
    Paraurti posteriore M/Sport REST

Penso di aver messo tutto?

Ora la domanda è: é di facile installazione il tutto? la mia perplessità più grande è per i fari Bi-xeno e per gli stop posteriori, hanno bisogno di cablaggi particolari? Infine se si riesce a capire a cosa vado incontro come cifra, calcolando di comprare online e da amici, o stesso qui sul forum.

Grazie ragazzi e scusatemi per le troppe domande

2. Luke1983

Luke1983 Presidente Onorario BMW

5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d

Ciao! Parecchi Up in cantiere vedo....cmq x reni,specchietti e stop posteriore sn cs molto basilari secondo me che riesci a far tranquillamente...

3. uraim

uraim Collaudatore

276
    36
    3 Settembre 2010
    Salerno
    Reputazione:
    471
    Bmw X2 Msport
    Ciao Luke, quindi diciamo che sono quasi Plug e play? I reni li ho cambiati e sono facilissimi, specchietti e stop mai.. mentre per le altre cose tipo i bi-xeno?

4. Luke1983

Luke1983 Presidente Onorario BMW

5.478
    91
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    224.282
    E93 330d

Pure gli specchi sn una cavolata e anche gli stop...viti e spinotti stacca/attacca...x i fari bi-xenon li credo che la cs sia più complicata se devi pure montare il sensore della regolazione automatica o centraline apposite..

5. uraim

uraim Collaudatore

276
    36
    3 Settembre 2010
    Salerno
    Reputazione:
    471
    Bmw X2 Msport
    eh quella è la mia paura... qui giù siamo messi un pò maluccio per ste cose.. è la cosa che più mi sconforta

6. Germano76

Germano76 Aspirante Pilota

6
    0
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    330d e91
    Ciao la mia è già completamente aggiornata, avevo problemi con la centralina modulo luci ed i fari anteriori e da Roma sono dovuto venire dalle tue parti. Mi sono rivolto a Gennaro(megalo84) sul forum, sono dalle parti di Nola, in mezza giornata mi hanno montato la nuova frm, ripassato tutti i cablaggi ed installato anche la combox. Non posso che consigliarti di contattarlo sanno quello che fanno.

7. uraim

uraim Collaudatore

276
    36
    3 Settembre 2010
    Salerno
    Reputazione:
    471
    Bmw X2 Msport
    Ciao Germano potresti delucidarmi sul dafarsi ?

8. Germano76

Germano76 Aspirante Pilota

6
    0
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    330d e91
    Ciao uraim, non posso purtroppo aiutarti più di tanto xche io la macchina l ho presa già così. Comunque se contatti Gennaro saprà certamente dirti tutto.

9. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Se già parti con lo xenon non è così difficile mettere quelli restyling ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa ho sia degli specchietti restyling che i miei attuali bixenon in firma che devo dare via ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina