Salve ragazzi è parecchio che non effettuo Up alla mia splendida E91 del 2006, ho cambiato tante macchina, ma questa è amore vero, comoda, spaziosa, di classe, sportiva ecc. Ora però è giunto il momento di far qualche Lifting facciale e non :sbav: vorrei praticamente aggiornala al restyling che a me piace tantissimo,però prima del grande passo vorrei capire a cosa vado realmente incontro: Paraurti anteriore M/sport REST Reni neri REST Cofano REST Bi-xeno REST Specchietti REST Portellone retro REST Stop REST Paraurti posteriore M/Sport REST Penso di aver messo tutto? Ora la domanda è: é di facile installazione il tutto? la mia perplessità più grande è per i fari Bi-xeno e per gli stop posteriori, hanno bisogno di cablaggi particolari? Infine se si riesce a capire a cosa vado incontro come cifra, calcolando di comprare online e da amici, o stesso qui sul forum. Grazie ragazzi e scusatemi per le troppe domande
Rieccomi ora deciso più che mai, da Pre-rest a Rest Ciao! Parecchi Up in cantiere vedo....cmq x reni,specchietti e stop posteriore sn cs molto basilari secondo me che riesci a far tranquillamente...
Ciao Luke, quindi diciamo che sono quasi Plug e play? I reni li ho cambiati e sono facilissimi, specchietti e stop mai.. mentre per le altre cose tipo i bi-xeno?
Rieccomi ora deciso più che mai, da Pre-rest a Rest Pure gli specchi sn una cavolata e anche gli stop...viti e spinotti stacca/attacca...x i fari bi-xenon li credo che la cs sia più complicata se devi pure montare il sensore della regolazione automatica o centraline apposite..
eh quella è la mia paura... qui giù siamo messi un pò maluccio per ste cose.. è la cosa che più mi sconforta
Ciao la mia è già completamente aggiornata, avevo problemi con la centralina modulo luci ed i fari anteriori e da Roma sono dovuto venire dalle tue parti. Mi sono rivolto a Gennaro(megalo84) sul forum, sono dalle parti di Nola, in mezza giornata mi hanno montato la nuova frm, ripassato tutti i cablaggi ed installato anche la combox. Non posso che consigliarti di contattarlo sanno quello che fanno.
Ciao uraim, non posso purtroppo aiutarti più di tanto xche io la macchina l ho presa già così. Comunque se contatti Gennaro saprà certamente dirti tutto.
Se già parti con lo xenon non è così difficile mettere quelli restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa ho sia degli specchietti restyling che i miei attuali bixenon in firma che devo dare via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />