Avevo scritto lo stesso nel topic generale lo riporto qui.... Salve a tutti, ho acquistato da 1 mese circa una 316d touring del 06/2011 oltre a conoscere il preced proprietario la macchina ha il libretto della manutenzione perfettamente in regola ed ha avuto sostituita in garanzia la distribuzione ad Ottobre 2014....la vettura e in garanzia fino al 13/06/2015 e smanettando sul display alla voce info-service mi riporta collaudo generale 06/2015 sapete spiegarmi in cosa consiste e se possibile avere un riscontro sulla spesa??? Vi ringrazio in anticipo e scusate l'inesperienza in campo bmw....
Indica che a giugno 2015 c'è in programma la revisione...costo sulle 65 euro..ovviamente la prima va' fatta dopo 4 anni dall'immatricolazione,le altre ogni due dopo la prima revisione...
Ah ok....credevo che riguardasse il service bmw....invece si tratta della revisione da parte della motorizzazione...giusto?
Gentile utente, non è consentito porre gli stessi quesiti in discussioni diverse. Ti rinnovo anche qui di leggere il Regolamento! Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Ho chiuso l'altra disussione lasciando aperta questa dove hai ricevuto risposta.
[video=youtube_share;gWKRQkyt8l8]http://youtu.be/gWKRQkyt8l8?list=LLXtKTpRpTMyNE7q1CMxh64g /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />