Salve a tutti finalmente mi sono deciso a scrivere della mia macchina, è da un po che seguo tutte le varie up che diversi utenti hanno eseguito sulle loro macchine e volevo mostravi i miei risultati Tornando a parlare della macchina e così accessoriata quando la sono andata a ritirare ; Pacchetto msport Colore blue lamans Fari adattivi Interni in pelle beige Tetto Cerchi da 17 Up già eseguite in cui metterei le foto Pacchetto performance freni anteriore e posteriore Navigatore professional Cruise control Griglie nere Fari restyling anteriori adattivi Fari posteriori restiling black line Cerchi da 18x Alettone posteriore Terminale performance Tutte le luci interne a led Contachilometri fondo bianco lancette blu Prossime up Sensori parcheggio anteriori e posteriori Retro camera Motore di un jet privato Così quando lo presa Prima cosa fari restyling Naviii Arrivano i rinforzi Finalmente performance Fari posteriori black line Spero che vi piaccia a presto cn le prossime up Griglie nere Terminale performance e alettone Cerchi da 18 canale da 9
Benvenuto!!!!e complimenti per la tua stupenda auto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi presento la mia 123d Sto aspettando anche io di montarli i cerchi ahaha sta sera foto delle pinze performance
Vi presento la mia 123d Per il momento queste sono le foto dei freni perché ho ancora i cerchi da 17 e la macchina versa in condizioni orribile per tutta le neve he ha fatto
Quanto hai speso per i freni??? belli gli up! l'unica cosa tutto quel chiaro in auto non mi piace preferirei tutto nero e i sedili chiari
Vi presento la mia 123d Concordo per il colore degli interni anche io li preferirei neri con i sedili chiari chi lo sa magari un pallino mi viene comunque i freni li ho pagati 1800 euro
I miei più sinceri complimenti! Abbiamo la stessa auto, e hai fatto quello che vorrei fare io, qualche informazione: per il quadro lo hai fatto tu? Hai una lista delle cose da comprare e come smontare? (se sei di Roma lo facciamo assieme?) Altra domanda: i fari posteriori, dove li hai acquistati, a che prezzo e se sono plug and play, togli e metti... I cerchi invece di che marca sono? inviato dallo Z3C che alle 22 sta col 60% di batteria /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella complimenti! Il navi attira molto tutt'ora anche me, ma mi sa che non lo montero' mai (ci ho già speso troppo sopra).. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi presento la mia 123d Il quadro si lo fatto io appena avevo preso la macchina è stata la prima up che ho fatto e sinceramente Nn mi ricordo più i led che ho usato intendo la sigla però ti posso assicurare che il quadro è facilissimo da smontare ha solo 2 viti che lo tengono e penso che ci siamo già delle discussioni che fanno vedere come si fa,non sono di Roma sono di Modena , i fari posteriori li ho presi in bmw se non vado errato li ho presi a 250 più iva e si sono plug and play ,per quanto riguarda i cerchi li trovi su ebay scrivendo nella ricerca bmw e82 però devi cercarli fuori Italia io li ho presi in Inghilterra
Vi presento la mia 123d Ecco finalmente arrivati tutti gli 8 sensori di parcheggio fatti verniciare dal carrozziere a breve si monta tutto
Vi presento la mia 123d Già montati però aspetto perché devo portare la macchina a fare l intervento di richiamo della catena poi metterò le foto