R: Ritirata 228i Coupé Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri, finalmente, prima (mezza) giornata sugli sci, ne ho approfittato per fare un paio di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata 228i Coupé Complimenti x la macchina e per il gran panorama!!! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ritirata 228i Coupé Veramente bella!! Ancora complimenti! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Foto bellissime, e bellissima la macchina. Colgo l'occasione per condividere con voi il fatto che oggi l'ho ordinata anche io.....228i M Sport. Configurazione talmente rara che il programma della concessionaria ha dato errore :wink:.....ahahah. La volevo manuale ma da appena 10gg il 228i è disponibile solo con l'automatico sport (e hanno messo di serie alcune cosette come USB e Bluetooth, ecc...) e quindi di fronte all'obbligo.... Pochissimi fronzoli o accessori: - 228i Msport - Blue Estoril - Cerchi 761M 18" (colore scuro) - Impianto frenante M Sport - Shadow line nera Data stimata....10 Aprile.....inizia l'attesa. Quando arriverà aprirò un nuovo post. Nel frattempo complimenti ancora per la fantastica 228i bianca in foto.
Tocca quotarti..... Era già fuori budget il 228i, poi ho scoperto che avevano tolto il manuale e siamo andati ancora di più fuori budget. Le "chicche" non ci stavano proprio anche perchè da montare after ci sono: - splitter anteriore M Performance - blade laterali M Performance - spoiler M Performance - diffusore posteriore M Performance
io i sensori di parcheggio li avrei messi.. nella mia serie 3 (che il "culo" alto come la serie 2) non li avevo messi e me ne rammarico ogni volta che devo parcheggiare... pessima visibilità e zero percezione di dove finisca l'auto..