Ciao a tutti!! Ho 22 anni dico qualcosa su di me in breve, prima auto 207 1.4HD (tunizzata a dovere sopratutto l' HI-FI), scade l'obbligo dei KW e finamente cambio auto. Arriva una Q5 3.0 s-line, v6, s-tronic, 250cv, full full optional. Bella auto, per essere un suv andava che era una scheggia, lussuosa, comodissima (sono alto 1.90) ma, l'ho acquistata su consiglio di mio padre poichè ero diretto su una GTI. niente non sono proprio contento di sta Q5 a novembre la metto in vendita e decido che al costo di ridurmi in mutande voglio una bmw 3 litri ovviamente. inizia la ricerca, non ce nnt di nnt, tutte vecchie con kilometri o troppo costose. Ero abbagliato dal kit m-sport pertanto cercavo una 330/530 touring. niente da fare di 3 litri belli non ce ne sono quindi me la metto via opto per il 2 litri ma nemmeno di questi ne trovo di belli accessoriati quindi ci rinunciai e mi ero deciso a tenermi la Q5. L'auto l ho lasciata in vendita, anche perchè su macchine del genere perdi una montagna di soldi ogni anno. Ebbene all'improvviso mi chiama uno scende da Verona e me la ferma per una cifra di 22.000€ decido di venderla ma ero senza auto quindi mi rimetto a cercare, arrivano le 23 di sera dello stesso giorno della vendita e mi rassegno dico faccio un ultima ricerca e poi vado a letto! e.. Bam! esce una fantastica 320xd sport con volante e cerchi M e gli interni un pò strani. Un sacco di optional, pochi kilometri ed un prezzo conveniente. si trova a Brescia! vado a vederla ed è stupenda proprio come la volevo anche se non mi spiego perchè una sport non abbia la riga rossa in plancia e dei sedili cosi strani ma sopratutto volante e cerchi M. In sostanza l'ho comprata! spero il motore non mi deluda perchè già provandola ovviamente sento la mancanza dei 60 cv in più ma, sopratutto il fatto della integrale su cosi pochi cavalli! Vi allego un pò di foto su questa auto. CMe la devono ancora consegnare e vorrei sapere sopratutto qualcosa in più su cosa il sistema multimediale può fare (impianto stereo, idrive), e magari qualche parere su questa configurazione di motore, penso che inizierò ad informarmi sul kit performance... anche per cogliere l'occasione e sostituire quel singolo scarico che penso sia la cosa più brutta dell'auto. Nel complesso comunque è proprio quello che cercavo, rimpiangerò il tettuccio della Q5 ma non è un problema almeno spero, di riuscire a fare un pò di guida sportiva ora anche se con meno potenza.
Bellissima davvero e benvenuto! Non capisco perchè ripiegare sulla Touring a 22 anni Ora che ho "preso qualche anno", preferisco la Berlina alla Coupè, ma la Touring fa proprio 50enne suonato (e anche a 50 credo che non la prenderò). A parte questo mio personalissimo pensiero, rinnovo i complimenti è davvero bella e ben equipaggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Com'è AutoUnica? Ogni tanto ci vedo qualche "affare" su AS24.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao! La coupè o è un M o non la voglio, è troppo bidone x me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa sarà un auto che terrò almeno 5 anni, proprio questa settimana mi consegnano la nuova California T e questo è uno dei motivi per per cui sono retrocesso di cilindrata, nonostante questo caldo ed eclatante arrivo il mio sogno resta la serie 6. Su Autounica non avrei ancora un giudizio in merito, ha molte belle auto, i prezzi sicuramente sono più convenienti della norma, è un azienda familiare e il titolare è molto gentile. Comunque se vogliamo una bmw penso che l autorità in autoscout sia ML SUPERCAR. Importano dalla Germania e ho un esperienza diretta con loro.
complimenti, molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vettura davvero bella e ben accessoriata, il proprietario precedente aveva buon gusto....... i sedili sono quelli sportivi in pelle, la finitura rossa nella plancia potevi scegliere di eliminarla, il volante è un optional che puoi scegliere anche sulla sport.....poi come optional hai cambio automatico sportivo con paddles al volante, vetri privacy,navigatore professional (eccellente), i cerchi li ha postmontati il precedente proprietario, perchè sono cerchi dedicati alla versione Msport...... mi piace davvero tanto.....l'unica cosa che non gradisco è la trazione Xdrive.......ma potrei passarci sopra tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e benvenuto.. Complimenti per il mezzo.. messa giù così potrebbe essere anche una auto import.. avendo un mix di varie cose. Per la guida sportiva...mmm hai preso una xdrive.. sei andato a provarla?? Xke probabilmente è più barca che il q5
Si l ho provata ma ero in centro a Brescia. L'auto è italiana e proviene da un autonoleggio ufficiale BMW, era stata noleggiata da il figlio di una importante azienda vinicola del posto di più non so. Il problema della Q5 era che le curve non le affrontavo bene per via della stazza e di sospensioni normali. Sostanzialmente stavo pagando un sacco di bollo, gasolio e gomme solo per fare la tirata in rettilineo. Dal punto di vista degli optional era proprio quello che cercavo, dal punto di vista del motore sono d'accordo che sia un mulo ma di 3 litri belle cosi proprio non ce n'erano! il fatto della trazione l'ho sorpassato proprio per via della bellezza dell'auto spero di non pentirmene. Vengo già da una trazione integrale e come detto sopra a breve arriva il bolide posteriore. L'unica cosa che mi conforta è che se uno ha speso cosi tanto per accessoriarla e ha deciso di metterci l'integrale poi cosi male proprio non è, contando che vado spesso a sciare forse non mi sarà cosi scomoda.