dopo una analisi di quello che si poteva trovare in giro... la mia scelta è ricaduta sulla "gallina vecchia fa buon brodo". ho preferito prenderne una accessoriata che una più recente, spero di aver fatto la scelta giusta. 120D colore grigio scuro, cerchi da 16 con gomme nokian da neve (10 giorni di vita), cerchi da 17 con gomme estive da finire, tettuccio, xenon originali, radio professional, kit luci interne ed esterne, sedili mista pelle, sensori di parcheggio, cruise control... non ha il fap, ma meglio!!! 10/2004 import, dovrebbe essere una attiva da quello che ho capito (e vedendola bella assettata). ha un paio di lavori di carrozzeria da fare, ma nulla di grave, su per giù 600€ e la faccio come nuova, si presenta bene. l'ho fatta controllare dal mio meccanico di fiducia, nessun evidente problema se non olio da cambiare dato che ha 22000 km. la prendo da un commerciante, ma sono riuscito anche anche a parlare con un precedente proprietario di 2 anni fa, il kilometraggio combacia con quanto raccontato. 145.000km. la porto a casa per 5300€, passaggio e bollo sono a mie spese e si parla di 1000 circa... che ve ne pare?
l'hai presa ad un prezzo onesto ed ha giusti accessori. è una import, quindi non ha un allestimento (erano solo per il mercato italiano)
ecco perche non capivo che allestimento fosse! ok, chiaro, ufficialmente non ne so nulla di BMW! parlatemi di TT MK1 e so ogni singolo bullone di quella vettura, che a malincuore dovrò cedere domani... spero la nuova 120d sia all'altezza di sostituirla!
hai acquistato abbastanza bene direi, specie se, come hai verificato, i km sono reali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> assetto non ce l'hai al 99%, le E87 erano basse anche in versione eletta/futura.....per il resto hai xenon, tetto, cruise control, clima automatico, sensori posteriori, radio professional......insomma ha tutti gli accessori di una futura e qualcosa in più.....come ha detto puccio, probabile che sia una import con molti accessori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per l'acquisto
il clima è anche bizona, credo abbia tutto tranne i sedili in pelle totale... dopo verifico se ha bluetooth, usb e altri gingilli vari, ma a me interessava l'auto... son pure riuscito ad assicurarla con furto/incendio/atti vandalici con una cifra decente, 750 euro annui... direi che posso godermela. Il venditore mi ha consigliato di fare questa garanzia... http://www.garanziamec.com/garanzie/garanzia-auto-usate-prestige.html voi avete avuto esperienze con questo tipo di polizze? sono valide?