Come da titolo, dovrei installare un'interfaccia audio sulla mia vettura (E60 pre-restyling con CCC) per sfruttare l'ipod e ho tra le mani due possibili scelte: - un'interfaccia ipod originale BMW - un'interfaccia Dension 300 Entrambe sono usate e il loro costo è quasi uguale. Conosco le differenze tra le due a livello di specifiche ma non so quale delle due si comporta meglio a livello di gestione dei brani e delle playlist. Mi interessa sapere se una delle due è miglior in quanto a velocità di utilizzo e\o qualità del suono. In teoria sarei più orientato verso l'originale ma il fatto di poter sfruttare anche usb e aux in sulla Dension mi alletta non poco. La mia auto non dispone di aux in originale ma è codificato nel CCC per fortuna. Secondo voi per quale delle due dovrei propendere?
Mi sembra che la Dension 300 non è compatibile con l'idrive CCC (serve un interfaccia che lavora in fibra ottica...)
Hai ragione. Perdonate la mia grossolana svista. Quindi l'alternativa rimane solo la dension 500. Dato che ho già il Bluetooth in vettura e che l'interfaccia usata originale la prenderei a 50€ penso non ci siano dubbi su quale delle due preferire.
Ciao ragazzi, desideravo sapere se la dension 300 fosse compatibile con la mia e90 con navi prof. Grazie anticipatamente
ok capito. un'ultima cosa per favore: io ho sia il bluetooth sia il controllo vocale (ho anche il caricatore cd nel cofano); di cosa avrei bisogno per implementare la presa usb? con la dension 500 ottengo questo ed altro ancora? grazie ancora
Ho appena installato l'interfaccia iPod. Tutto benissimo eccetto una cosa. Sull'iPod mi appare una scritta "questo accessorio non supporta la ricarica". Io pensavo e sapevo che l'interfaccia ricaricasse l'iPod. Mi sbagliavo o c'è qualcosa che non va nella mia interfaccia?