Buongiorno ragazzi! Utilizzando la funzione "cerca" non ho trovato risposta alla mia domanda, quindi mi affido a voi adesso...è da un paio di mesi ormai che, a macchina avviata, il coperchio del motore del mio 118d rest emette una vibrazione fortissima e alquanto fastidiosa! La macchina ha quasi 180k km e prossima ai 100k avevo sostituito i supporti motore...non vorrei che questo problema possano essere semplicemente i supporti di gomma del coperchio del motore da dover sostituire...qualcuno ha altre idee per caso? Grazie in anticipo delle riposte
Io avevo un supporto che ballava nella sua sede(lasco) ho risolto mettendo 2 giri di nastro isolante intorno al supporto, è un mese che sono su con la modifica e da allora nessun rumore, se no ci sono nuovi o su internet o dal concessionario. edit. 80.000km
Sostituzione supporto gomma coperchio motore effettivamente li ho staccati dalla loro sede e li ho provati senza il coperchio, devo dire che entrambi si muovono parecchio...grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">