sinceramente pensavo più tamarra,fortunatamente si sono trattenuti,considerando che nel giro di un'anno credo si troveranno,pochissime,ma ci saranno km0 credo che sui 32-3.000€ la si troverà,considerando che l's3 ne costa almeno 8.000€ in più,direi veramente non male,sul lato estetico un paio di accorgimenti,e la si renderebbe un pò più sobria.
Mah, sul nuovo parlano di 36k... ma tenuto conto che nemmeno sanno ancora quanti cavalli avrà di preciso, prenderei con le pinze anche quel dato...
ma che tipo di TI dovrebbe avere?? una vera o una di quelle robe aldecs?? perché in questo caso quella del 70% al posteriore sarebbe una fregnaccia...
Integrale sviluppata dalla Deutz-Fahr, con pedale di blocco meccanico del differenziale posteriore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In poche parole può arrampicare su per i muri!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, tanti audisti ci hanno creduto che l'haldex fosse vera TI, perchè non ci dovrebbero credere i fordisti?
già e questo purtroppo risponde anche alla mia domanda... vabbè dai, alla fine la precedente è addirittura TA e non mi pare vada proprio male! anche se non riesco ad immaginare vada addirittura meglio della Megane RS...ma la focusrs onestamente non la ho mai guidata!
deduco un triste Haldex... http://www.autoexpress.co.uk/ford/focus/89077/new-ford-focus-rs-unleashed-over-316bhp-and-4wd PS: http://oppositelock.jalopnik.com/heres-how-the-focus-rs-awd-system-works-1683508180 mmm forse forse