Buonasera ragazzi, come promesso ho aperto questo topic per dare la possibilità ad ogni calabrese di poter scrivere qua e iniziare a fare una valutazione sulla consistenza di Bmwisti Calabri iscritti al passion. Spero che si riesca ad arrivare ad un buon numero in previsione di un eventuale raduno prima o poi Ormai il primo,e ultimo fin ora, raduno Calabro è stato ben 5 Anni fa!!! Quindi ragazzi, cerchiamo di essere in tanti!
eccomiiiii, trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me non si faranno vivi in molti, ma tentar non nuoce, magari un evento si riesce ad organizzare.
::CENSIMENTO CALABRIA:: Quanti utenti attivi ad oggi in Calabria? ci sono anch io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riepilogo! _____________________________________________________________________ - Ta20d Prov.Cz - Skylander Prov.Cs - salpone Prov.Cs - massy320cd Prov.Cs - leo1987 Prov.Cs Ragazzi voi cosentini siete sempre di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
::CENSIMENTO CALABRIA:: Quanti utenti attivi ad oggi in Calabria? Finalmente qualcun altro della provincia di Catanzaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ci sono anche io! In provincia di Catanzaro! In attesa di una 120d! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk