ho acquistato le seguenti lampade per la mia auto 123d restyling, qualcuno di sa dirmi cose sono?? in attesa che mi arrivano http://www.ledworld.it/prodotto-145...-E63-E61-E60-M3-X5-X6-M6-E70-E71-E848230.aspx
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Abbastanza buone, anche se da poco sono passato dal modello come le tue alle stesse ma con 8 led x lampada, che dire almeno x gli anelli centrali ho poco da invidiare alle serie f anche con piena luce di giorno! Comunque anche queste prese da te sono buone Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Figurati! Nel complesso nn sono pochi, ma se la vedi di giorno sotto il sole potrebbero risultare poco luminosi, tutto qui, ma già senza sole o comunque di pomeriggio o sera vanno molto bene Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ok! indeciso con questo modello http://www.ledworld.it/prodotto-143976/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-E92-E93-E70-E71-E82-E89-Z4-E87-M3-X5-X6-M6-Dopo-2008-Modello8230.aspx ma poi ho optato per l'altro modello! tu quale hai montato?
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Tra le due hai fatto bene a prendere quelle che hai detto all'inizio! Io le ho comprate da un utente del forum, Lele car si chiama, le ho pagate ad un prezzo molto onesto ma sono veramente uno spettacolo, hanno una resa incredibile di gran lunga superiore anche alle tanto lodate lux! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Di niente. Anche a te! Ciao Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Queste sono quelle che ho io sotto con 8 led a lampada, ora ho trovato la foto che li feci prima di montarle Al momento dovrebbero essere le più luminose in circolazione Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma le resistenze sono quelle "scatole nere" separate dalla lampada giusto? Si chiude agevolmente la cuffia del fanale o bisogna apportare qualche modifica? perché non mi sembra esserci tanto spazio la dentro
Angel Eyes Lampada Led 20W H8 (CARALL) Con queste che ho preso io dall'utente del forum Lele.car non ho avuto nessun problema nel montaggio, ci sta tutto dentro tranquillamente. Da quel che so ci sono lampade più lunghe che vengono spacciate compatibili x le varie serie E9x E8x ma che poi nn entrano e c'è bisogno di tagliarle, sperando vada bene Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk