Lampada posizione non fuozionante | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Lampada posizione non fuozionante

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marchetto.m, 2 Febbraio 2015.

1. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    I primi sono dei normali alogeni a parabola non puoi metterci i tuoi xeno, i secondi sono repliche con attacco h7 e non d1s! per renderti chiaro il concetto secondo te sono tutti scemi che prendono repliche come depo o dectane o si svenano per quelli originali se esistessero quelli compatibili... sul forum in molti hanno fatto l'up ai fari xeno originali spendendo un botto se c'era un modo per avere delle scocche identiche spendevano di più per quelli originali? con questo smetto di risponderti perchè ti si danno informazioni ma tu non leggi o contraddici o continui sulla tua strada reputo quindi inutile che io o altri continuiamo a risponderti e tu a chiedere se hai già le idee chiare su ciò che vuoi le strade percorribili ti sono state dette!

2. Pittyrui84

Pittyrui84 Kartista

97
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118 Futura 3p
    Ho postato la foto x far capire di cosa intendevo..... Nn ho mai offeso nessuno è tanto meno detto di capire più di te.. Ho semplicemente esposto in pensiero, che vedo ancora non hai capito!! Nn ho mai detto che tutti so scemi, io ho già i bixenon originali e nn devo montarli postmontaggio!siccome sono funzionanti ma la scocca nn e buona, ho solo detto se smontando le componenti e portandole in un altra scocca era fattibile!!! Ci capiamo forse? Se poi nn e fattibile.. Nn e fattibile!! Lo chiedo xke sulle mini si fa, un mio amico l ha fatto!! Ok??

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    1 - dove ho detto che hai offeso? e continuando a dire che sono io che non ti capisco che mi fai passare da scemo!

2 - i miei post li leggi oppure dai libero sfogo alla tua interpretazione? come vedi i messaggi quotati sopra sono già due volte che te lo ripeto NON ESISTE un faro replica con attacchi per la d1s! non esistono quelli compatibili! non ci sono! non li hanno fatti! non sono stati prodotti! non sono in commercio! delle scocche come tu le cerchi devi prendere un'altro faro originale! su cui mettere le tue centraline le tue lampade i tuoi motorini ma devi prendere un faro originale con attacco d1s

3 - se il tuo amico con la mini ha trovato questa scocca fattene prendere anche due per te visto che è più informato di noi sull'argomento

4. Pittyrui84

Pittyrui84 Kartista

97
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118 Futura 3p
    Nn rispondo più!

Condividi questa Pagina