Ok allora la vettura la se seguenti caratteristiche: - anno inizio 1998 - colore verde metallizzato (verde acqua) - Interno in palle grigio chiaro - Cerchi da 18" del 996 turbo originali - km 120.000 circa - Molti dei tagliandi sono fatti in Porsche - Vettura importata - Fari anteriori e posteriori bianchi - Volante a 4 razze - Gomme e freni nuovi prezzo 10.500 Beh il 2.5 per andare a spasso diciamo che non è malaccio, ma è anche vero che ho sentito qualche problemino al basamento e altre cose. Senza contare che inoltre sarebbe per me un auto daily, quindi la vorrei un minimo affidabile. i 2.7 e 3.2 hanno problemi importanti?
Carissima. È una macchina che da commerciante si ritira fra i 3 ed i 4 mila euro. È una bomba ad orologeria. Punto.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Peggio della roulette russa! Sent from my iPhone using Tapatalk
io la prenderei solo per gli interni in palle! no seriamente, a me non sembra affatto male!! pare ben accessoriata e se è tagliandata tanto male non sarà! Ovvvio non è un satellite con 204cv, ma ti divertiresti molto più che con quasi tutte le altre auto nella stessa fascia di prezzo! io andrei avanti, soprattutto se riesci a tirare un pò sul prezzo! non sono esperto di 986 quindi non so quanto sarebbe giusto, ma anche intorno ai 9 non mi parrebbe nulla di drammatico...alla fine con quella cifra cosa compri??
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ma considera che è una macchina che ha 17 anni con un motore un po' critico.
Per me non ha senso portarsi a casa un relitto del genere, tirando o meno sul prezzo. Una macchina che ha 17 anni, che va' un poco piu' di una gt86 bevendo il doppio, che se si rompe (facile) costa piu' che l'acquisto nel ripristinarla. Almeno la 3,2 ha gli stessi consumi se non meno, ha prestazioni piu' adeguate ed è diversamente affidabile. C'è meno rischio di trovarsela rotta tra le mani e di stufarsi .
boh, secondo me per quei 8/9000 euri non cè da farsi troppi problemi, se ti piace prendi e non ci pensi più sono i soldi di una punto usata.... se uno sta ad ascoltare tutto quello che cè scritto su internet non fa mai nulla che poi la 2.5 sia "lenta" occhei, che una 3.2 sia meglio, siamo anche d accordo!
Grazie a tutti per le risposte intanto! Allora ragazzi l'auto è la seguente nel link: http://ww3.autoscout24.it/classified/196666501?asrc=st|s Avete molto ragione tutti, sopratutto perchè sarebbe da sostituire alla mia main car. Chiaramente gli interni in PALLE sono stupendi!!! :-) La vettura è molto particolare, ho chiamato e mi ha detto che ha dei tagliandi fatti in Porsche ma non tutti. Inoltre l'auto è stata usata questa estate e poi fermata. Infatti mi ha detto che se voglio vederla occorre metterla in carica per via della batteria. Non voglio trovarmi con un auto che dopo un anno ha il motore da rifare, e come sapete anche da un non autorizzato siamo su cifre del valore dell'auto appunto, ed in più appiedato per un po'. Forse dovrei prenderla come seconda auto ma al momento non ho le possibilità. Inoltre la capote è da vedere se non ha problemi. Dovrei andarla a provare in ogni caso, per vedere come va e com'è messa. Almeno il piacere del test no voglio togliermelo. Che ne dite?
Mi volete dire che non si sono accorti che le ultime foto sono di un Nissan? Boh... comunque auto piacevole!
Sinceramente, a quel prezzo e visto i problemi conosciuti del modello, azzarderei l acquisto di un 996 c2 che si trovan a poco piu. parere personalissimo sia chiaro
spero non te la prenda, ma lascia perdere sia la 2,5 che la 3,2. Se si puo' gestire qualsiasi situazione prevista ed imprevista è un conto, altrimenti usare come unica auto qualcosa che impegna particolarmente il portafoglio (ed anche l'auto piu' affidabile del mondo dopo 17 anni richiede cure... poi tanta benzina, gomme,ecc..) è meglio farlo facendo il passo lungo come la gamba. I sogni sono una bella cosa, ed è ancor piu' bello quando si puo' riuscire a farli diventare realta'. Ma farli diventare realta' attaccati con il cappio al collo pone probabilita' anche di veder trasformare un sogno in un'incubo. Volare piu' bassi e consoni alle proprie gambe non è un male.
Ci sono anche tante ottime 2.7 vedo...anche con meno di 100.000 km... Ma diamine quanto può essere IMPICCANTE avere un auto del genere e pure senza super bollo??Ci sono questi costi impossibili??Capisco cmq che occorrebbe averla come seconda auto.
io mi ripeto...che costi impossibili vuoi mai avere, cosa compri son 9k euri? una punto diesel del 2008? no grazie lascia pure che la manutenzione -che puoi fare da solo- o i ricambi -che si spera sempre, con tutte le macchine, non servano- siano cari, ma nella peggiore delle ipotesi la parcheggi nel fosso ed avrai buttato qualche mila euro, non é che tiri nel muro una Zonda da 800k euro...
no ma difatti credo anche io e sono d'accordo con te. Cioè con BMW e il fatto della catena lo scherzo mi stava costando circa 5000 euro di motore nuovo + tagliando fatto pochi km prima pure con cinghia servizi. Alla fine km è andata? Ora ho un Audi. Ci ho perso meno a cambiare auto che a riparare l'altra, contando che a 120 mila aveva da fare anche gomme, batteria e revisione (che non ho fatto). Cioè alla fine prendo un auto sui 90.000km garantita e sopratutto "una sportiva abbastanza pura". Senza contare che amo Porsche.
Non conosco il modello, ma su auto problematiche la vedo così. Se non ti fai problemi a e mille paranoie sul fatto che si potrebbe rompere pensaci, altrimenti lascia stare. Saresti sempre nel dubbio e non te la riusciresti a godere, anzi.