Grazie Sniper passerò di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è venuta l'idea di montare il diffusore performance, sapete se essendo il modello 2010 devo apportare delle modifiche? P.s ho i PDC posteriori
Plug and play Devi prendere paraurti ///MSport e diffusore Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia prima BMW! Cerchi replica M3 19" differenziati montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
complimenti molto bella. cambierei solo i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia prima BMW! Ora si che si ragiona rispetto ai precedenti 17! Molto bella!!! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao ! complimenti per il mezzo .. hai i miei stessi cerchi ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) .. bando alle ciance , a illuminazione come stiamo messi ? Angel ? ... e all'interno ? led ? ..
La mia prima BMW! Angel eyes montati (ho fatto un post a riguardo con relativa tornitura delle lampade), kit completo a led per gli interni acquistati su xenovision, scritta motorizzazione e alette grigie nel paraurti anteriore plastidippate nero opaco, griglie anteriori nere e strisce "M" sempre sulle griglie.. Per il momento è tutto qua Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
La mia prima BMW! Sei già a buon punto allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
La mia prima BMW! Grazie John comunque è probabile, sono di Mirandola ma sono spesso da quelle parti ✌️ Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk