Confermo anche io i consumi, 530D del 2001 steptronic, 12.4 km di media in un totale di 20.000 km percorsi dall'ultimo azzeramento del computer.
Dai...... Pensa che io, in una strada di una decina di Km in discesa quasi continua, azzerando il "consumometro", sono riuscito ad ottenere un consumo di 99KM/Litro. Ovviamente senza accelerare mai....
tse, principiante guarda che io in discesa riesco a consumare meno di niente, anzi, visto che l'ago dell'econometro va anche sotto lo zero, riesco a produrre 1 litro di gasolio per 100 km
Sono senza parole... Maestro mi insegni la via. javascript:emoticon('') Smiley 1javascript:emoticon('') Smiley 1
la "Via della lancetta che sale mentre cammini" non si insegna nè si impara, è scritta nel destino, io c'ho avuto culo. ma come vedi ci sono più varianti. c'è chi come me in discesa produce gasolio e chi invece con un 3.000 fa 23km/litro (buahhhahah ). tu magari c'hai il culo che la tua va a pipì.
Ora ti confesso il mio segreto, ma non lo dire a nessuno... Ho installato un computer nel bagagliaio collegandolo alla tv di bordo. Così dopo aver crakkato il sistema MK3, scarico il pieno da internet da un sito russo. L'unico problema, ho speso 4000 euro per il corso di russo.
Il mio 530d faceva dai 9 hai 12 Km\l gommata 235-40\R18 e steptronik, ma io più dei 12 non li ho mai visti, comunque non è indicativo ma sicuramente non i 23 e nemmeno i 6 km\l di adesso...
Beh, domenica di pasqua si potrebbe presentare la grande occasione... forse la posso provare. Il prezzo è 11.000euro. Mi pare buono. Vi terrò informati.