Purtroppo non c'è ancora la convinzione di spingere sull'elettrico, l'auto è più di facciata e con funzione pubblicitaria e d'effetto che altro .... Finché non cambia la mentalità ... Il risparmio non ci sarà purtroppo ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Araknide!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Più che altro per un italiano medio è follia spendere così tanti soldi per una macchina così piccola e comunque con un autonomia dubbia!
sicuro i 35k non son tutti giustificati.... anche perchè le vendite che farebbero vendendola sui 18 sopperirebbero al minor guadagno considerando la maggior diffusione...
esatto !!Poi come funziona esattamente il sistema delle batterie con garanzia ? le cambiano dopo 4 anni ?
Buonanotte! Vado a stendermi un'oretta: tra poco meno di due ore devo uscire per andare in ospedale per la visita alla gamba
Buongiorno Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Venduta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si andata... Per il momento ho preso un serie1 nuovo che usa mia moglie io per spostarmi al lavoro uso la Peugeot ... E appena arriva la primavera la moto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />