buonasera a tutti, devo comprare un soffietto posteriore, qualcuno ha esperienza su soffioni non BMW sono affidabili? grazie anticipatamente a tutti. saluti marco
http://www.air-suspension-shop.com/5er-E39 io li ho presi qui 10 e lode. PS uno era ancora buono ma ho preferito cambiarli entrambe.. non si cambia mai un elemento del genere sullo stesso asse! Quello ancora buono è in garage,..non si sa mai
ora provo anch'io a comprarlo. preciso che questo soffietto ha 3 anni l'altro 2, quindi non credo che sia necessario comprarli entrambi. ancora grazie
Ciao Claudio ! @crino70, Stavo rileggendo questa discussione quando ti era capitata questa disavventura ! Visto che con il tis riesci a regolare l'altezza, di quanto si puo' abbassare ? intendo il valore massimo ! ps. capisco che non ti puoi ricordare.. ma quando puoi, ci guardi ? grazie ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Riccardo, col DIS si abbassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..comunque di quanto vuoi, si fa a step, e quando decidi che basta gli dai lo zero. Ovvio che sempre meglio prendere bene le misure prima di operare in modo da poter tornare indietro se non ti convince. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene ! allora dopo la sostituzione turbina.. quando cambiero' gli ammo e le molle anteriori, vediamo quanto abbassare il posteriore ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve e scusate se mi intrometto nella discussione oggi vado dal gommista x un preventivo gomme scendo e chiudo con antifurto .al ritorno con il gommista per vedere la misura delle gomme ci accorgiamo che il lato dx posteriore e più basso del sx avendo letto questa discussione già pensavo quanto mi sarebbe costata ad aggiustare ,ho salutato il gommista incazz...dentro di me e vado via arrivo a casa scendo e controllo tutto regolare come se nulla sia successo.stasera ho girato parecchio in giro con la famiglia x quasi tre ore e fino al garage adesso e tutto a posto cosa puo essere successo? se perde oe guasto il soffietto lo dovrebbe fare sempre penso.Scusa crino se ho assetto sport originale quanto dev' essere l'altezza giusta del posteriore ..uquale al davanti o più alta?grazie e saluti solo voi mi potete aiutare ........
Se perdesse la mattina la troveresti sempre abbassata . Il posteriore di solito è più alto. Inviato dagli UFO
Grazie stamattina di nuovo abbassata accendendo la macchina tutto normale adesso di nuovo abbassata conclusione penso cambiare soffietto dx?ecco le foto di ieri sera normale e di adesso />' alt='a>'> [COLOR=#C0C0C0]- - - - - aggiornamento post - - - - -[/COLOR] sempre ieri sera
e39 seduta posteriormente help Il destro è andato. Da me invece era partito il sx ma li ho cambiati entrambi. Inviato dagli UFO
andato dal meccanico di fiducia ex capo officina di Lecce conferma soffietto andato fatto preventivo x cambiarli tutte e due solo manodopera 50-60 €.adesso devo trovare qualcosa su internet sia dx che sx..
http://sospensioni-ad-aria.com/BMW-Sospensioni-Ad-Aria/Sospensioni-BMW-5-E39/Molle-Aria-BMW-5-E39-Posteriore-Disegno-Originale-2 257€ spedizione da Parma- - - - - - aggiornamento post - - - - - su ebay ci sono pure a 90€ a coppia made in cina ?li conoscete o meglio lasciar perdere
Ho visto, disponibile da ottobre... in linea di massima comunque son tutti uguali... Basta che ci sia la garanzia a mio avviso. riguardo alla sostituzione il prezzo é onesto, io li cambiai in un paio d'ore con l'ausilio del ponte.
Come dici nelle discussioni a qualcuno stavolta te lo dico io... tu sei tu e puoi fare tutto nelle bmw e39.....solo tu sei potuto arrivare a casa con un soffietto a terra ....