BMW Serie 1 F20/F21 Recensione: BMW Serie 1 F20-F21 Facelift | Opinioni, pareri, foto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 16 Gennaio 2015.

  1. gianni179

    gianni179 Kartista

    156
    12
    5 Maggio 2014
    Reputazione:
    3.172
    114d -116d -318d F31 - x2 18d - x1 18d
    sono i 381 da 17 disponibili anche per l'attuale...ne sono certo...ce li ho!!!
     
  2. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Porca di quella eva... la M135i passa da 43.750 a 46.600 (compresa messa su strada che non so in base a cosa abbiano calcolato).

    Vi risulta che con il restyling avrà il cambio automatico di serie anche la TP???
     
  3. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Configurabile da oggi su BMW Italia.... Buon divertimento .... :mrgreen:
     
  4. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Sei sicuro? Io non vedo la possibilità di configurare la nuova, ma soltanto la prerest...

    Sono in ansia per questa cosa del cambio...
     
  5. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Ancora non è possibile... ](*,)](*,)

    125d 39300 euro....:-k:-k:-k:-k capisco il cambio automatico di serie ma davvero è troppo alto come prezzo
     
  6. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Azzz.... Ora Non funziona effettivamente.... Un'oretta fa circa usciva tutto configurabile.... Probabilmente qualche bug, staranno preparando il configuratore allora.... Se il listino e' dal 1' marzo probabilmente in quella data sarà tutto configurabile e ordinabile. Giusto in tempo per i primi esemplari restyling consegnati qualche giorno dopo la presentazione di fine Marzo....

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    La 125d costerà meno di ora perché avrà di serie il pack Msport che ora invece va ordinato a parte. Oltre al cambio automatico ovviamente.... Una 125d step 5P con pack Msport ora costa 40600, il restyling costerà 40100€.... Quindi 500€ in meno.... :wink:
     
  7. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Anche 46.600 per la M135i comunque, quand'anche fosse automatica, sarebbero veramente tanti
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottimo da un lato, meno da un altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    assodato che io la 125d prenderei Msport e automatica, senza nemmeno pensarci, chi la volesse manuale e/o urban (o sport) non può averla? ho capito bene? :-k
     
  9. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Comunque i prezzi sono nettamente inferiori rispetto all'attuale a parità di dotazione.... Ho appena messo giù seguendo il listino ufficiale, dotazioni di serie e optional una Urban 120d 5P manuale:

    Prerestyling : 37450€

    Restyling: 35600€

    Sono 1850€ in meno rispetto a prima, senza contare i nuovi motori ed i fari a LED al posto dello Xeno.... Butta via....:mrgreen:

    Lo stesso pack Msport su una 120d manuale 5P costava 36310€ contro i 36050€ Che costerà' la restyling sempre ragionando a parità di dotazione...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si... Non esistono listini per la 125d Urban o Sport...
     
  10. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Può essere che effettivamente i prezzi siano inferiori, ma questa politica di infarcirla di accessori togliendo discrezionalità al cliente, a me proprio non va giù.

    Se davvero la M135i sarà soltanto automatica, io in pratica dovrei spendere 50k Euro (senza contare IPT e "messa su strada"...) di cui almeno 3k tra steptronic, sensori di parcheggio e bluetooth che non avrei mai inserito nella mia configurazione.

    E nonostante un prezzo di partenza di oltre 45k, dovrò spendere 560 Euro per avere il clima bizona... per me è follia pura.
     
  11. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Scelte commerciali.... Le uniche ad essere penalizzate sembrano essere proprio le più potenti 135i e 125d dove sono obbligatori sia lo step che il pack Msport. Per gli altri allestimenti e motorizzazioni e' tutto grasso che cola invece... Anche se voglio vedere se il configuratore confermerà i listini... Solo allora ci crederò .... :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2015
  12. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Ma il restyling avrà lo streaming da iphone già incluso nella connettività bluetooth semplice o per avere lo streaming occorrerà acquistare l'estesa?
     
  13. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Il clima automatico Bi-zona è optional per i competitor da anni: BMW si è allineata.

    Spero mettano a listino dei Pacchetti convenienti come ad esempio i vecchi Functional/Plus.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2015
  14. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Bhe... dai... io la mia Alfa 147 l'ho presa con clima automatico bi-zona di serie nella versione distinctive. E non ieri... ma 10 anni fa!! :mrgreen:

    Che poi l'importante è avere l'automatico, perchè del bi-zona sinceramente non te ne fai nulla... tranne fare il figo leggendo sul display 2 temperature differenti... :biggrin:
     
  15. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I competitor della 1er sono altri e sempre restando in casa nemmeno tutte le 3er hanno il Bi-zona di serie.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la 147 aveva il bizona solo sulle distinctive.....le progression erano manuali, ed avevano pure le manovelle ai sedili posteriori per alzare i vetri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Nel 2007 (forse anche da prima) TUTTE le A3 avevano il Bi-zona di serie ma

    poi hanno cambiato politica: ora, purtroppo, anche la BMW si è allineata,

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    BMW con la serie 1 e87 aveva il clima bizona di serie dal 2004 (in italia) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Ma siete ancora a discutere del bizona per climatizzare un metro cubo di aria? :lol:

    Quando è' automatico è' più che sufficiente... Tanto bizona o monozona funzionano male entrambi
     
  20. felipevtec

    felipevtec Collaudatore

    457
    18
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    30.601
    E81 130i ---> Cayman 987 2.9
    Non è questione dell'efficacia dell'uno rispetto all'altro, è che, a mio parere, è una presa per il cul_o far pagare 540 Euro di clima su una macchina che ha un prezzo di partenza di oltre 45k Euro.
     

Condividi questa Pagina